Review Crema mani Thai coco Perlier

By Ele141190 - martedì, maggio 28, 2013

Ciao Bellissime,
visto che da me non cessa di fare freddo e tirare vento (sabato sera c'erano 4°C) io non smetto di utilizzare crema per le mani. 
Questa è una crema per le mani della Perlier al cocco, infatti contiene olio di cocco (ma è scritto molto in fondo all'inci).
Si tratta di una crema sul verdino, e sulla confezione c'è scritto che dovrebbe essere un'antistress naturale per via della profumazione; peccato che non sia così perchè ha un'odore forte, si percepisce subito che è estremamente finto e chimico! Fortunatamente non persiste a lungo.
La crema è abbastanza fluida e si spalma bene ma sembra non assorbsi mai! Ci mette un bel pò e anche quando si è assorbita sembra che le mani si siano ricoperte di una patina che io nella realtà trovo molto fastidiosa, sembra quasi di avere le mani sporche di polvere.

Se si riesce a sopportare tutto ciò la crema di per se fa un buon lavoro, perchè dopo aver passato un paio di ore con la "polvere sulle mani" ci si trova ad avere mani morbide ed idratate. 
A me dispiace lasciare i prodotti a metà quindi piuttosto che finirla la metto prima di andare a dormire, sicuramente non è una di quelle creme che si può tenere in borsetta.

L'inci è praticamente tutto verde tranne due bollini rossi, io la comprai da Douglas in offerta, ma a qualità/prezzo io non ve la consiglio.

Dove si acquista: Nei negozi Perlier, Coin
Pao: 12M
Prezzo: 6€
Quantità: 100ml


  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. questa marca e' fantastica , proprio per gli inci che sono molto selezionati =)
    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  2. Avevo provato lo scrub e il bagnoschiuma di questa stessa linea, il profumo dopo un po' stufava. La crema mani mi sa, non l'ho mai vista...

    RispondiElimina
  3. non avrei mai detto che avesse un inci verde! io comunque la crema mani la uso sempre anche in estate, però quando vado a dormire:)

    RispondiElimina
  4. Peccato che ci metta tanto ad assorbire...comunque anch'io avrei fatto come te, l'avrei destinata a crema da notte :)

    RispondiElimina
  5. Peccato che non sia un gran che :) baci

    RispondiElimina
  6. mai provato questo prodotto, peccato che non si assorba in fretta!!! ottima recensione...un bacione

    RispondiElimina
  7. Non ne possiamo più di questo tempaccio!! Anche noi siamo costrette a riempirci di creme per le mani!!! Non l'abbiamo mai provata!! Peccato che si assorba dopo tanto tempo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Ciao! Eccomi qui da te! Uhm crema nì e poi non sopporto gli odori super finti quindi non la comprerò Grazie per la review!

    RispondiElimina
  9. che peccato, io adoro la perlier... Mughetto... ciao, gaia

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...