Review campioni Verdesativa #2

By Ele141190 - lunedì, maggio 20, 2013


Ciao bellissime,
ho finito tutti i campioncini che mi sono stati inviati dall'azienda Verdesativa, con la maggior parte mi sono trovata molto bene, se vi interessa qui trovate il link allo scorso post.
CREMA PIEDI E GAMBE DEFCATICANTEQuesta crema la portai a Bruxelles con me, la sera dopo un'intera giornata in piede era davvero davvero un sollievo, sentivo le gambe e i piedi "più leggeri", ha un forte idea di menta. Quando si spalma si una piacevole sensazione di calore.




CREMA PIEDI E GAMBE DEFATICANTE: Qui purtroppo le due bustine sono rimaste a Bruxelles, secondo me è praticamente lo stesso prodotto di sopra perchè confrontando l'INCI, l'unica differenza è al  penultimo posto dove in questo manca un'emulsionante, come l'altro funziona molto bene.


SHAMPOO DELICATO: Non credo che questo shampoo sia adatto ai capelli grassi, produce abbastanza schiuma (e questo già mi da soddisfazione), ha un'INCI completamente verde; per i miei capelli però è un pò troppo delicato e non mi lava bene le radici. 
SHAMPOO E DOCCIA SCHIUMA:Premettendo che mi tengo alla larga dai prodotti due in uno come dalla peste, questo mi ha piacevolmente stupita, non lascia i capelli per niente secchi, anzi le punte sono abbastanza morbide, ma questo come lo shampoo delicato è un pò troppo delicato quindi non pulisce benissimo la radice.

Voi avete provato qualcosa? Come vi siete trovate? leggo con piacere ogni vostro commento!!


  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. grazie per essere passata dal mio blog..io ti seguo già da un pò...se ti va ricambia...mi farebbe piacere!!! kissini

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche io mi tengo sempre alla larga dai prodotti due in uno, ho come l'impressione che non facciano bene nessuna delle due cose :))

    RispondiElimina
  3. io non la conosco questa azienda quindi non ho mai avuto modo di provare niente

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per essere passata da me nuova iscritta ^^

    RispondiElimina
  5. Io non ho mai provato questi prodotti, sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  6. Carissima nel mio blog c'è un premietto per te!! :)

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti, m'incuriosiscono! provare prima i campioncini è l'ideale!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...