Acquisti Fashion dell'ultimo periodo

By Ele141190 - domenica, maggio 26, 2013

Ciao Bellissime, 
volevo mostrarvi alcuni acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo, ci sono anche delle cose che mi sono state regalate, ma io ve le mostro lo stesso!

I primi che vi mostro sono un bel paio di orecchini presi alla fiera dei fiori del mio paese, costo 1€, sono impazzita perchè tutto il banco costava 1€ e avrei preso tutto quanto! mi piacciono perchè sono molto leggeri

Questi braccialetti gli ho presi insieme agli orecchini, anche qui 1€ l'uno, non saranno quelli originali e via dicendo ma a me piacciono lo stesso.

Questa collana nella realtà delle cose non l'ho comprata ma mi è stata inviata da eFoxCity , vedendola dal sito onestamente me la ero immaginata un p'ò più grossa ma mi piace molto lo stesso.

Nonostante dalle mie parti non voglia venire la primavera e continui a piovere io sto acquistando solo cose molto estive molto leggere e molto colorate. Questa canotta l'ho presa da Kiabi alla modica cifra di 9,99€ (regalo della mamy!!)

Questa Maglia l'ho presa da Camaieu , in foto purtroppo il colore rimane un pò più fluo di quello che è nella realtà, mi è piaciuta perchè adoro il colore e poi sulle spalle e sul taschino davanti ha delle applicazioni dorate. 14,90€


Altro top preso da Kiabi , questo è proprio fluo, l'ho visto sul manichino e nella mia testa:"deve essere mio,deve essere mio..." sul lati ha degli inserti di pizzo e sulla schiena ha una piccola apertura.(12,99€)




T-shirt presa sempre da Camaieu di cui purtroppo non ricordo il prezzo, ha dei disegni sulla spalla, ci sono delle farfalle colorate solo in alcune zone.

Per  finire il reparto abbigliamento sempre da Camaieu ho preso questa maglietta blu con una fantasia bianco e blu scuro, nella foto sembra un pò trasparente ma non lo è per niente.

Ultime non ultime sono queste scarpe prese da ViaMaestra, (regalo graditissimo) io tendo a portare molto le scarpe da ginnastica e queste mi piacciono davvero tanto!

 marca: Woz? 79.90€

Cosa ne pensate? vi piacciono i miei acquisiti? Fatemi sapere!



  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. i bracciali e gli orecchini sono davvero carini.. ma anche la maglia fluo è molto bella!! :)

    RispondiElimina
  2. che carina la collana efox city!!:) anche le maglie, ottimo shopping!

    RispondiElimina
  3. Sono una nuova follower, passa da me se ti va! C'è un'iniziativa interessante =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/05/conosciamoci.html

    RispondiElimina
  4. Ma che bella la collana di Efox, mi piace proprio!!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...