Accessori Moliabal, l'eleganza tra i capelli

By Ele141190 - domenica, giugno 02, 2013




Ciao Bellissime,
in questo post volevo mostrarvi gli accessori per capelli firmati Moliabal che gentilmente l'azienda stessa mi ha omaggiato.

Si tratta di accessori per capelli, fatti con cura per i dettagli, vi avevo già parlato di quest'azienda nel post di presentazione.

Queste pinze per capelli, sono fatte molto bene, perchè i fiori sembrano fusi con la plastica bianca in modo che non si tolgano, la parte che pizzica i capelli è bella robusta cosa molto utile per tenere a bada anche i capelli più indisciplinati


Questo sarebbe un'elastico per i capelli, ma io purtroppo non ho ancora i capelli abbastanza lunghi per permettermi una coda degna di questo elastico, che rimane un'accessorio importante visto la dimensione, quindi fino ad allora io lo userò come braccia (che adoro)!

Ultima ma non ultima, questa molletta per i capelli con tre denti per parte, qui si nota la cura per i dettagli dell'azienda perchè all'interno in bianco è riportato il logo dell'azienda! Fa molto bene il suo lavoro, pare essere bella resistente.

Vi lascio la loro pagina facebook qui e per non perdervi le ultime novità cliccate mi piace, e qui vi lascio il sito anche se è ancora in costruzione.

Cosa ne pensate? Vi piacciono?



  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. che belle le mollettine e il fiore :)
    Anche io ho provato Moliabal, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara e buon inizio settimana , che belli questi accessori! ^^

    RispondiElimina
  3. favolosi..io adoro gli accessori per capelli!^_^

    RispondiElimina
  4. i loro accessori sono proprio carinissimi:)

    RispondiElimina
  5. Che belli questi prodotti!!! Le pinzette sono deliziose!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. carino come bracciale...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao! Finalmente riesco a ricambiare la tua iscrizione! Ti aspetto da me perchè tra poco ci saranno nuovi post e nuove recensioni! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Carini! Anche io ho fatto una recensione su alcuni accessori moliabal, sono così carini ^_^

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...