I preferiti del periodo Aprile '13

By Ele141190 - martedì, maggio 07, 2013

Ciao Bellissime, 
oggi carrellata veloce veloce sui miei prodotti preferiti del periodo!


Catrice Defining Blush n°040 Think in Pink, acquistato a Bruxelles (qui haul) mi ha piacevolmente stupito, bel colore, ben pigmentato prezzo molto buono

Questo è semplicemente l'omaggio che ho trovato con il numero di Elle un pò di tempo fa, è il Le volume de Chanel ha lo scovolino in silicone, adoro come volumizza ed incurva le ciglia, ha solo un grande difetto non asciuga mai! Devo stare mezz'ora immobile se no macchio tutto...

Miss Pupa Di Pupa della collezione 50's Dream nella colorazione 306, rimane lucido ma ha un colore davvero meraviglioso! Ha una discreta durata, ovvio che non resiste ad un pranzo di 12 portate ma non mi posso lamentare.

Non credo abbia bisogno di molte presentazioni, lo presi al cosmoprof con lo sconto del 46% alla truccheria  (qui Haul), che dire lo stra adoro! è molto pigmentato scorre bene sulle labbra, tiene davvero per molto tempo, non finisce nelle pieghette e non secca le labbra! (è il numero 36)

Palettina ricevuta con il blogger kit nella Nyx, si tratta della 07 Versus della linea The Runway Collection, ho capito il suo valore quando è venuta con me a Bruxelles, non ho portato il primer perchè risultava come liquido ma gli ombretti tenevano tutto il giorno, i colori permettano di fare un trucco leggero o più intenso. (qui potete vedere gli swatch)

Pigmento della essence Stard dust, si tratta di un'argento estremamente brillante, lo uso su tutta la palpebra sopra il long lasting di kiko lo 09 e poi intensifico con il nero l'angolo oppure lo uso come punto luce in mezzo alla palpebra per ravvivare il make-up. 

Maschera agli estratti di erbe che mi è stata inviata da Cosmofarma, ne basta davvero poca, bisogna metterla in posa dopo lo shampoo, nutre districa e lascia davvero i capelli lucenti! La sto usando una volta a settimana.

Crema Normalizzante Superidratante della 'Xea, la trovai nella Glossybox di Febbraio, io e la mia pelle stiamo litigando, infatti mi trucco poco e soprattutto non uso nulla di pesante, nulla di nuovo così da lasciar passare questo periodi di brufoli che però non si sfogano; questa crema però mi sta aiutando molto, la applico la sera e la mattina i brufoli sono meno rossi, mi sta aiutando.

Conoscete questi prodotti? Vi piacciono? Avete provato qualcosa?




  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. il colore di quel rossetto MUFE è super*__* mamma mia, meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. Io adoVo quel blush di Catrice! Ne ho pure fatto una recensione stra-entusiasta :) E' bellissimo anche quel rossetto di MakeUpForEver, è stata davvero una fortuna acquistarlo a quasi metà prezzo :3

    RispondiElimina
  3. quanto mi piace quella palette *_*
    I prodotti Xea da una parte mi incuriosiscono ma sono frenata a provarli perché mi danno l'idea di essere formulati per pelli gggiovani...Nelle quali non rientro più (sobb!)

    RispondiElimina
  4. Abbiamo in comune il mini mascara chanel (reperito dopo mille peripezie in edicola!). Bella la palettina. Ciao.

    RispondiElimina
  5. bellisismi i rossetti!!!e anche la palette di ombretti è stupenda!!....la crema normalizzante sono curiosa di provarla!!^_^anch io combatto con la mia pelle!!*_*

    RispondiElimina
  6. belli gli acquisti..davvero carino il blush catrice!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto la palette, il rossetto pupa ed il blush catrice :)

    RispondiElimina
  8. che belli i rossetti!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissimi prodotti , l'unico che mi ha lasciata un pò insoddisfatta e' proprio il mascara , oltre a non asciugare per chi ha poche ciglia come me le appiccica da morire ....che peccato


    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina
  10. Vorrei provare i blush della catrice, ne sento parlare sempre bene :)

    RispondiElimina
  11. Sto sbavando su quel blush *_* purtroppo qui Catrice non c'è ;_;

    RispondiElimina
  12. Odio i mascara che non si asciugano mai!

    RispondiElimina
  13. Il blush la palette i rossetti...è tutto WOW! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
  14. il rossetto di Pupa mi ispira ma non ne ho mai provato nemmeno uno...

    RispondiElimina
  15. Mi piace sia il rossetto Pupa che quello MUFE, che colore!!!
    Il mascara Chanel non mi fa impazzire e ci metto anni e tantissimi dischetti di cotone per toglierlo, ha una resistenza pazzesca!

    RispondiElimina
  16. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...