Nasce Flat Perfection di Nevecosmetics

By Ele141190 - giovedì, maggio 23, 2013


Buongiorno Bellissime, 

Neve Cosmetics non smette di lanciare una novità dietro l'altra, questa mi attira particolarmente, si tratta di fondotinta compatto.
esiste in 8 colorazione Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm con 8 gr di prodotto ognuno. 




Per un effetto luminoso e naturalissimo basta prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche ed applicare il fondotinta con movimenti circolari sul viso. 
Per ottenere unatexture più coprente e correttiva è sufficiente spruzzare acqua o Nebbia Fissante sulle setole dopo aver prelevato il prodotto.


Io onestamente non capisco molto di INCI ma ho controllato sul biodizionario ed è tutto verde tranne un pallino giallo.

Ingredienti: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, AluminumHydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Sarà disponibile dal 29 maggio sul sito.

Cosa ne pensate? Vi piace? Vorreste provarlo?

  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. io lo comprerò di sicuro.. sono troppo curiosa di provarlo... però porcaccia ladra era da poco uscita la collezione immaginaria e adesso questo fondotinta.. così davvero ci spennano!! :)

    RispondiElimina
  2. interessante!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provarlo...ho sol paura che tenda a segnare e tirare le zone più secche del viso...speriamo almeno lo scontino un po'...ultimamente Neve è molto meno generosa con le scontistiche!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente da provare (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi dei miei nuovi occhiali da sole:
    http://www.toprebel.com/2013/05/delirious.html

    RispondiElimina
  5. A vedere la confezione attira, io non ho mai acquistato da neve cosmetics fino ad oggi..
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  6. Interessante!!! Francy ha appena fatto un ordine su NeveCosmetics!!! ;)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo da kreattiva complimenti per il blog! ti va di seguirci a vicenda? passa da me e fammi sapere un bacio :)

    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  8. ciaoooo arrivo da Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...