Nail Sticker Renèe

By Ele141190 - domenica, maggio 12, 2013

Ciao Bellissime,
volevo farvi vedere cosa ho combinato con i Nail Sticker della marca Renèe che mi sono stata inviati dall'azienda Nailista

Si tratta come vedete di due fogli con due diverse fantasie che però non hanno numero. Nel foto sopra potete notare che ci sono delle specie di gocce ed in mezzo c'p una retina con in alto un decoro di fiori e cuori. Il colore non è facile da descrivere perchè a seconda della luce risultano dorati o argentati.

 In questo foglio invece si trovano 8 strisce di decori, in realtà ci sono solo 4 fantasie perchè sono accoppiate due a due solo che una è più grande e l'altra più sottile.

 Questo è il caos che sono riuscita a fare! L'idea di partenza mi sembrava buona, solo che ho trovato molto difficoltoso riuscire a far stare la retina sull'anulare, anche perchè ho fatto ancora più fatica a dividerla dal foglio trasparente di protezione. Nemmeno le decorazioni delle altre unghie hanno molta colla quindi, anche in questo caso, ho fatto fatica a far stare tutto assieme. 
Credo l'abbiate capito ma questi sticker per unghie non mi sono piaciuto molto.

Lo smalto di base è O.P.I. un favoloso verde "dollaro" o forse simil salvia ma che non riesco molto a descrivere, si chiama Thanks a Windmillion ed è il numero h62, faceva parte della collezione dell'Olanda. 

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Abbiamo pubblicato praticamente lo stesso post! XD

    RispondiElimina
  2. bello il colore e anche l'effetto con gli stick non mi sembra malaccio..^_^

    RispondiElimina
  3. Bè, complimenti per essere riuscita ad applicarli lo stesso. Il colore dello smalto è stupendo però. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. ciao nonostante tutto il risultato è molto carino, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. Non convincono molto neanche me :/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...