Vente-Privee la mia esperienza

By Ele141190 - sabato, dicembre 29, 2018

Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il sito d'acquisti Vente-Privee, io conoscevo il sito, avevo fatto un acquisto ma diverso tempo fa, si parla addirittura di anni.

Si tratta di un sito internet dove si possono trovare dei marchi scontati, dalla cucina al make-up passando per abbigliamento e accessori, però attenzione che le vendite hanno un periodo limitato di tempo di alcuni giorni che viene comunque sempre specificato.  
Per un periodo sulla loro pagina Instagram pubblicavano un'immagine e lasciando un commento si poteva vincere un buono da 20€. Sotto una di queste foto il buono l'ho vinto io. 
Avevo visto poi la vendita delle Adidas ma anche mi ero lasciata sfuggire l'affare. Dopo svariate vendite interessanti mi sono decisa e alla 2° vendita delle Adidas ho preso un paio di Superstar Metal con la punta in plastica bronzata 
Reso: Purtroppo all'arrivo della scarpa non mi convinceva per nulla, la scarpa di per se era molto bella ma proprio per come uscivano dalla fabbrica avevano dei puntini neri nella parte colorata di bronzo quindi mi sono decisa a mandarle indietro. L'assistenza clienti che ho contattato telefonicamente è stata meravigliosa, mi hanno mandato subito l'etichetta. Questo passaggio si può fare anche tramite il sito ma io ho preferito rivolgermi a loro. Poi ho semplicemente portato il pacco in posta.
Rimborso: Il rimborso non è stato del tutto immediato, in quanto le scarpe hanno dovuto tornare in Francia da dove sono partite per poter ottenere il rimborso, circa una settimana. Quando si utilizza un buono e dei soldi vengono restituiti sia il buono che i soldi, quindi io avevo nuovamente 20€ di buono da utilizzare su qualsiasi importo. 
Secondo acquisto: Per usufruire del buono ho comprato un portafoglio della vendita di Furla, la spedizione questa volta è stata velocissima perchè era specificato che sarebbe partita entro 72 ore. Il portafoglio è arrivato dentro la sua scatola all'intero di una bustina con la scritta Furla. Era inserito in una busta da spedizione. 

Il prodotto è molto bello, senza nessun difetto, acquistato ad un prezzo veramente piccolo rispetto al costo di portafoglio Furla.                                          
Se non conoscete il sito vi consiglio di dare un'occhiata alle numerose vendite che si attivano ogni giorno. 

Conoscete il sito? Avete già acquistato?

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...