Extension alle ciglia: la mia esperienza

By Ele141190 - giovedì, gennaio 03, 2019

Da molto tempo volevo provare a fare l'extension alle ciglia ma sono sempre stata un pò frenata anche dal costo fino a quando non ho trovato un coupon su Groupon per l'extension alle ciglia più ritocco alla modica cifra di 24,90€. Io non sono una grande utilizzatrice di coupon, avevo acquistato anni fa qualcosa su Groupalia ma poi l'entusiasmo era velocemente passato, però questa volta visto che ero interessata al prodotto ho fatto l'acquisto. 

Il centro in cui ho effettuato il trattamento è La via della Bellezza che si trova a Torino, il centro non è molto grosso ma il personale all'interno è davvero meraviglioso. La proprietaria mi ha accolto come se fossi sua cliente assidua. 


Il trattamento dura circa tre quarti d'ora, prima di tutto viene applicato sulle ciglia naturali un primer che permette una migliore adesione da parte della colla. Dopo l'applicazione del primer che a detta di chi mi ha fatto il trattamento avrebbe potuto bruciare un pochino ma a me non è successo. A questo punto avviene l'applicazione vera e propria delle ciglia.  Si sta semplicemente immobili e l'operatore lavora sulle ciglia ad occhi chiusi. 

Io le ho fatte il 18/12 e adesso sto scrivendo il post al 3/01 e le mie ciglia hanno iniziato in qualche punto a cadere. Le ciglia naturali hanno una vita di circa 90 giorni, poi queste cadono esattamente come i capelli, nel caso delle ciglia finte quando si staccano quelli naturali si portano dietro anche quelle finte ma è un processo normale e nessuno rimane senza ciglia. 
Essendo la prima volta che le facevo la ragazza mi ha fissato appuntamento dopo solo 3 settimane. 

Nel mio caso sono state usate ciglia finte di seta con peso uguale a quelle naturali così da non sentirle assolutamente addosso. Sempre per il fatto di essere fatte in seta le rende molto morbide

L'effetto mi è piaciuto molto e soprattutto apre tantissimo lo sguardo, e soprattutto essendo già loro nere di suo non c'è bisogno di mettere il mascara e quando lo si mette l'effetto è ancora più uau! Sono rimasta molto soddisfatta e credo che continuerò a farle per lungo tempo

Io dal centro non sono stata pagata e per questo post non riceverò nulla in cambio, per me è stata una bella esperienza e ho voluto condividerla. 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...