Haul Kiko 6x3

By Ele141190 - lunedì, dicembre 17, 2018

E come ogni anno nel week-end del black friday Kiko propone il 6x3 e io ci caso in pieno. Per chi non lo sapesse il week-end del black friday da Kiko si possono acquistare 6 prodotti e si pagano solo i 3 più cari. 
Ma devo dire che a differenza dello scorso anno, quest'anno ho avuto un buon motivo per aderire all'offerta in quanto un pezzo dovevo acquistarlo per mia mamma, uno per mia cugina quindi a me aggiungerne uno e portarmi a casa sei cose non ci è voluto molto.

Sicuramente questo che è il correttore fluido illuminante è stato l'acquisto più d'impulso primo perchè ho già dei prodotti simili a casa e poi perchè io tutti i giorni faccio un trucco molto leggero e non uso questo tipo di prodotti, quindi penso che ci metterò un pò a smaltirlo, però l'ho visto lì e non ho potuto resistere. Non l'ho ancora usato ma sicuramente scriverò su di lui. 7,95€

 L'ennesimo super color eyeliner, in realtà erano due il  102 che è il color bronzo che era il prodotto per mia cugina e poi il mio che è il 110 che è il viola regale perlato, anche se io onestamente l'ho comprato come blu in previsione di quando finirà il mio vecchio di Sephora. Di super color eyeliner ne ho davvero tanti, sono un prodotto davvero molto valido, pennellino ultra fine, durata davvero ottima e buona scrivenza dalla prima passata. 6,95€


Un'altro prodotto che mi serviva era sicuramente un prodotto sopracciglia, la loro matita mi piace molto ma la trovo un pò morbida e quindi finisce molto presto, sto ultimando la polvere di Catrice quindi ho voluto provare l'eyebrow expert stiling kit, ha due polveri, una cera e tre micro-pennelli che difficilmente userò. Era in offerta da 13,95 a 9,75€.


Una linea che appena uscita mi ha attirato tanto sicuramente è stata la Green me, ho trovato diverse cose in offerta e io con la mia mania per gli illuminanti ho finito per comprare l'ennesimo illuminante. Questo nello specifico è un matitone davvero molto comodo, nella confezione ho trovato anche il temperino. Era presente sia la numero 1 che la 2, questa è la numero 2 con tonalità sul rosa. Mi pare costasse intorno ai 3€


A me piacciono ma mia madre gli adoro, se li fa spesso prendere perchè lei dice che il mattino è comoda così, anche perchè è sempre stata una che fino a qualche anno fa non si truccava mai quindi non si può pretendere. Si è fatta prendere l'ennesimo long lasting eyeshadow, questo nello specifico è il numero 5. Sono super versatili e si usano con tutto,molto buoni anche come base. 

Voi usate alcuni di questi prodotti? Vi piacciono? 


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...