Shop on-line con Manzara

By Ele141190 - domenica, dicembre 09, 2018


Adoro scoprire nuovi siti internet, soprattutto quando si parla di abbigliamento e accessori. Una mia scoperta recente è sicuramente Manzara, si tratta di un'e-commerce che vede abbigliamento , come vestiti, leggins  e piumini donna ma anche accessori come scarpe e borse. La cosa che mi è piaciuta molto è la presente di una sezione per le taglie comode.


Io  mi sono innamorata di praticamente ogni capo del negozio, ma ho fatto una selezione con i capi più belli che ho trovato. Vi consiglio davvero di dare un'occhiata perché i prezzi sono fantastici e i capi proposti sono davvero molto belli. 

Partiamo con il reparto che preferisco, soprattutto sotto le festività di natale quando non si sa mai cosa indossare sicuramente vengono in soccorso gli abiti. 

Gli abiti sono perfetti in questo periodo di festa in cui abbondano pranzi e cene con amici e parenti. Le due versioni che propongo qui sopra sono molto diverse ma entrambe ricalcano perfettamente i trend di stagione. L'abito in fantasia tartan, perfetto con gli stivali sopra al ginocchio per quel tocco sexy;  per chi non volesse osare con un look troppo vistoso quello in fantasia leopardo perfetto da abbinare con i Dr Martines o similari così da renderlo più street.

Ovviamente non mancano gli abiti eleganti, quelli bellissimi che fanno sognare un pò ad occhi aperti. Troviamo sia tute che abiti lunghi, alcuni hanno una lavorazione di pizzo stupenda. Quelli che ho scelto io sono un buon compromesso. L'abito lunga in rosa cipria è presente in più colorazioni per adattarsi al meglio alle proprie esigenze. La tuta blu con una spalla sola la trovo molto sofisticata e trovo il colore stupendo.

In vista delle feste e dell'inverno bisogna essere preparati ad affrontare anche il freddo quindi non c'è niente di meglio di piumini da donna anche questi presenti nei colori e nelle forme più varie 

Anche in questo caso il sito propone i capi spalla più in voga in questo periodo, sicuramente la pelliccia rigorosamente sintetica non può mancare e per chi vuole osare un pò di più è disponibile in rosso, mentre il cappotto leopardato è un must assoluto questo è arricchito da una bellissima bordatura.

Per le più tradizionaliste possiamo trovare un'ampia scelta di parka e piumini, anche in questo caso possiamo osare con colori leggermente più particolari come il rosa anche se nello specifico questo modello è double-face. Io adoro l'accostamento di bianco e blu insieme quindi non ho potuto che adorare questo parka con tutto il pelo anche sui polsini. 


Reparto immancabile è sicuramente quello delle scarpe, anche qui i prezzi sono davvero accessibili e le scarpe sono tutte molto belle, personalmente adoro le stringate, con la loro versatilità possono andare bene per ogni look, a me piacciono anche molto con gonne e vestiti. 


Anche se i prezzi sono piccolini avete un'ulteriore sconto del 5% (da cui io non guadagno niente) inserendo il codice 5-OFF al momento dell'acquisto, basta cliccare sull'immagine per essere reindirizzati sul sito. 

Spero di avervi fatto conoscere un nuovo sito. 



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...