I miei regali di compleanno

By Ele141190 - mercoledì, dicembre 05, 2018

Pochi giorni fa è stato il mio compleanno, che voglio mostrarvi anche per darvi qualche spunto in vista del natale. A me è piaciuto davvero tutto.
Per essere un pochino più sintetica cerco di dividere per categoria, prima di tutto partiamo da make-up e affini.



Profumo Twilly di Hermes, io lo adoro, mi piace l'intensità il suo profumo e anche la confezione che secondo me è semplice ma al contempo elegante. Contiene zenzero sandalo e tuberosa, è facilmente reperibile in tutte le profumerie. Un altro oggetto che mi è piaciuto davvero tanto è la mascherina da notte presa da Sephora che potete trovare qui. E' in velluto ed è davvero super morbida. E si sa che la bellezza passa anche attraverso un buon sonno e per chi come me non riesce a dormire senza il buio più assoluto è una buona soluzione. 


Altro prodotto che arriva da quei di Sephora ma questa volta è questo bellissimo set della Benefit Homemade Hotness contenete davvero delle mini size davvero interessanti. E' in una scatola di latta rappresentate un cup cake. Al suo interno troviamo il mascara Bad gal Bang, la terra Hoola con mini pennello incluso. Il rossetto di due colore Lusty Rose insieme al mascara per sopracciglia nella colorazione numero 3 e all'ombretto doppio Brezen bronze. Questo kit lo trovo davvero completo anche perchè volendo si può usare il rossetto come blush. Lo potete trovare qui
Altro pezzo make up per la mia raccolta è la matita nera di Lab care che so essere stata acquistata in farmacia ma non so dove si può trovare la marca. Mi sono trovata davvero molto bene, resiste a lungo ed è di un bel nero intenso. Consiglio il prodotto. 


Regalo completamente inaspettato è la Jaewel Candle, vista e rivista su instagram ma mai realmente acquistata. Questa appartiene alla linea con il disegno happy birthady in bianco sul bicchiere. Per chi non la conoscesse è una candela con sorpresa, una volta bruciata circa per metà all'interno si possono trovare orecchini, collana o bracciale. Quella che è stata regalata a me è quella contente gli orecchini. 


La t-shirt iconica del momento è la maglietta con il logo della Levi's, questo è un regalo davvero adattato anche per chi conosce e sfrutta la piattaforma instagram visto che si vede davvero in qualunque profilo. La si può trovare sia nei rivenditori di Levi's ma anche Amazon o Zalando. Super cool! 


Altro regalo sempre nel reparto Fashion è questo maglioncino in piena linea con i trend di quest'anno che li vede larghi e non molto lunghi. E' un maglioncino di tre differenti colori. Secondo me si abbina molto bene con i Jeans a vita alta ma anche con delle gonne rendendo l'outift sicuramente più casual. 



E per finire loro, le bellissime scarpe Adidas, le superstar flower embroidery. Le ho adorate dal primo momento in cui le ho viste, mi sono piaciute subito ma io è molto difficile che compri questo genere di scarpe senza uno sconto quindi quando ho visto che erano scontate del 50% da footlocker (sono una loro esclusiva) sono volata in negozio e le ho prese subito. Pagandole così 49,95 da 99,99€ loro prezzo originale. Io ho sempre comprato le Stan Smith ma devo dire che mi sto trovando bene anche con le super star. 

Vi sono piaciuti? Cosa ne pensate? 



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...