Primark Haul Novembre 2018

By Ele141190 - giovedì, novembre 29, 2018

In occasione del Black friday ho deciso di recarmi nel Centro commerciale Il Centro di Arese dove troviamo il primo negozio primark aperto in Italia. Ho scoperto primark per puro caso in un viaggio a Dublino anche se lì prende il nome di Penny's ma di fatto è lo stesso negozio.
Mi rivolgo quando posso a questo tipo di negozio soprattutto per i prezzi estremamente convenienti.
 T-shirt bianca con la scritta Karma in argento lucido. La scritta è una di quelle che assolutamente non si stira perchè si rovina subito. Purtroppo non c'era più in XS ma solamente S, che per la taglia italiana veste 42/44 ma la volevo per via della scritta quindi la metterò anche se veste leggermente più abbondante. Costo 5€

Altra cosa davvero molto bella, è questo cappellino con pon-pon. Io adoro il bianco quindi non ho potuto resistergli. La sua particolarità è quella di avere all'interno del pon-pon delle pailettes molto grosse trasparenti ma con l'effetto olografico. Davvero super morbido e molto caldo ed 100% acrilico. Costo 5€

Uno dei trend più forti di questa stagione è sicuramente l'animalier, qui potete trovare il mio post con tutte le tendenze, quindi non potuto non comprare la cintura leopardata che io vedo perfetta con outfit semplici ma chic con camicia bianca e tronchetti cammello. Esiste in tre lunghezze diverse, io che sono una 42 ho preso la S/M. Costo 5€

Altro pezzo immancabile quando si va da Primark sono sicuramente i calzini, io ho preso il multipack di 5 calzini, sono sui colori del grigio bianco e rosa, come potevo non prenderli? sono una taglia universale che veste dal 37 al 42. Sono in poliestere cotone e elastane. Prezzo 3,50€

Maglioncino super basico, di quelli che si usano sempre e comunque in mille occasioni diverse, ha 3 piccoli bottoni dorati sulla spalla che sono finti. Io ho sbagliato a prenderlo perchè volevo una S invece ho preso una M, ma veste comunque bene solo leggermente più morbido. Era presente in molti colori tra cui anche nero e blu. Io non avevo un maglioncino rosa quindi mi era sembrata una buona idea. Costo 7€

Ultimo pezzo per il mio shopping  sono degli stivaletti color vino con dei dettagli oro, hanno sia la fibia che un piccolo decoro tra suola e tomaia. Hanno un tacco rettangolare bello grosso di circa due centimetri. Sono scamosciati, per non rovinarli gli ho spruzzato subito un protettore che avevo preso tempo fa da foot locker. Presenti in varie colorazioni e la numerazione va dal 36 al 41. Costo 13€.

Vi piacciono i miei acquisti super basic? Fatemi sapere cosa ne pensate

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...