Haul abbigliamento Amazon

By Ele141190 - giovedì, novembre 08, 2018

A chi non piace fare shopping? Credo a nessuno se per lo più si può fare comodamente a casa con la sicurezza di Amazon e la velocità di Prime ancora meglio. Spesso mi trovo a vagare per le "troppe" proposte di Amazon e alle volte capita che il dito schiacci acquista ora. 

Quindi volevo  mostrarvi un pò delle cose che ho acquistato nell'ultimo periodo, magari avete qualche ispirazione anche per i praticamente imminenti regali di natale. 

Sicuramente uno dei miei capi in assoluto è questo vestito grigio con le spalle scoperte. Lo potete trovare qui 

E' un vestito fatto molto bene, è in cotone bello spesso e ricorda per il fondo e per la fine dei polsini una felpa. La parte con il risvolto è anch'essa bella spessa cosa che permette al risvolto di non salire ad ogni movimento che uno pensa di fare.
Secondo me è perfetto, per chi piace lo stile, abbinato con le Dr martens (per chi non lo sapesse ne esiste anche una versione vegan). Veste molto bene e se prendete la taglia giusta segue bene le forme ma non segna assolutamente. 

Altro capo che mi è piaciuto molto è una maglia lunga dietro e corta davanti, dal venditore viene venduta come vestito ma per quel che mi riguarda risulta davvero troppo corto davanti, però ottimo da metter con i leggins.
E' un capo che veste davvero molto morbido quasi un over-size, io lo indosso con una fusciacca in finta pelle in vita, oppure per un look più da giorno lo lascio volentieri morbido, molto carino secondo me è anche indossato con una maglietta con la fine in pizzo che si veda.
E' fatta in cotone non molto spesso quindi scivola bene addosso ma non è un capo pesante da pieno inverno in mezzo alla neve per intenderci. Potete trovarla qui, il prezzo è di 16,99€

Quest'anno il grigio sta avendo la meglio su di me, tutto ciò che è grigio mi piace davvero tanto. Com'è il caso di questa maglia con le spalle scoperte. Sono stata subito attratta dalla decorazione a fiori nella parte alta. 
Non si tratta di una stampa ma proprio di una cucitura. Rimane abbastanza lunga,  e cade morbida. Ovviamente l'attenzione viene attirata tutta dalle spalle scoperte. Esiste in 5 diverse colorazioni, oltre la nera e la grigia anche blu e color vino.
Il tessuto è molto buono e resiste perfettamente ai lavaggi, si stira con facilità. La potete trovare qui, il suo prezzo è 16,99€

Ultimo pezzo che ho acquistato è sempre un mini abito, ma mini mini che per quel che mi riguarda non metterò mai a "gambe nude". Anche qui troviamo un tessuto morbido e scivolato.
Per dare un tocco di colore al mio armadio mi sono buttata su di un colore accesso che una volta ricevuto il pacco non mi ha convinto molto ma quello è stato un'errore mio e sicuramente indosserò questo mini abito con l'arrivo della prossima primavera. Adesso mi sembra davvero un pò troppo acceso.
Ho comunque provato l'abito e vi posso dire che scivola molto bene. E dopo averlo lavato ho notato che anche in questo caso tiene molto bene il lavaggio. Lo trovate qui e costa 19,90€

Tutto quello che vedete è stato acquistato con l'abbonamento Prime (che io adoro) se non sapete di cosa sto parlando vi lascio qui il link



Cosa ne pensate? Vi piacciono i miei acquisti? Spero di avervi incuriosito!


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...