Preferiti Random di Ottobre

By Ele141190 - sabato, novembre 03, 2018

Ottobre è passato in men che non si dica, non ho avuto tempo di accorgermi del passare del tempo
ci sono state però cose che si sono ripresentate con una buona frequenza. Come ogni mese, ci sono varie categorie ma questo mese ho voluto aggiungere anche una serie Tv che mi ha davvero catturato!
Quest'anno con l'arrivo  dell'autunno ho voluto lanciarmi su colori leggermente più autunnali e quindi mi sono trovata spesso ad usare questa palette del marchio afflano, con dei bellissimi colori, secondo me è molto versatile e si può usare anche per tutti i giorni. 

Ph Pinterest
Re indiscusso nel mio guardaroba durante il mese di ottobre è sicuramente il blazer, so che non smetterò di usarlo fino alla fine dell'inverno. Lo trovo un capo davvero super versatile. Ne posseggo molti e forse il mio preferito fra tutti rimane quello bianco. Lo adoro davvero 

Uno dei miei cibi indiscussi del mese di ottobre sono stati i biscotti del marchio Campiello, nello specifico sono i biscotti del Buongiorno, che  sono frollini con gocce di cioccolato. Si trovano comunemente in tutti i supermercati ed onestamente non ho guardato gli ingredienti ma sono davvero molto buoni. 

Questo mese c'è stato anche un Jolly, si tratta della serie TV che è stata trasmessa su Sky, la serie si chiama Bull ed è una serie ambientata a New York in cui una squadra di piscologi e avvocati cerca di scegliere quale possa essere la migliore strategia per vincere i processi prendendo ovviamente solo casi dove la persona che rischia di essere incarcerata è innocente 

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Il rosso e il viola della palette mi piacciono molto!
    Su sky invece ho guardato con piacere Sharp Objects

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...