The best of 2018

By Ele141190 - mercoledì, gennaio 30, 2019

Come ogni anno si tirano le somme in un pò tutti i campi, e anche nel mio piccolo blog tiro le somme dei prodotti più utilizzati del 2018.
La confusione ammetto che è tanto, perchè è come se mi affezionassi ad ognuno di loro!
Palette: Una palette che ho avuto davvero molto piacere ad utilizzare è la Maelstrom, la potete trovare su Amazon del venditore De'Lanci. A parte il glitter rosso che trovo un pò particolare gli altri sono tutti colori che mi sono piaciuti, con la presenza dei marroni caldi e di due neri si possono creare delle bellissime sfumature. Uno dei due neri è pieno di glitter cosa che aiuta a creare degli smoky da paura. Il colore Era è super adatto anche ad essere usato come illuminante e per creare dei bei punti luce. 
Ombretto:L'ombretto che ho usato più spesso in assoluto è della collezione dark treasure di Kiko il n°06 Taupe Lava Stone, si tratta di un ombretto metallico in crema. Il colore rimane super pieno ed estremamente luminoso. Si sfuma molto facilmente e nelle giornate in cui si è di fretta si può tranquillamente usare da solo. 

Rossetto:Non è una novità che ho acquistato quest'anno ma è comunque un prodotto che mi piace molto, sia come colore che come formulazione. Non secca troppo le labbra, dura parecchie ore, non sbava. Rimane sempre un'ottimo, nella mia indecisione mattutina spesso prendo lui. E' la tinta labbra di Glossip, colorazione 03 Raspberry.

 Blush&Illuminante: Non si parla di un blush ma di una palette di blush, di questa palette della Makeup revolution ne ho fatto la recensione intera qui. All'epoca verteva in condizioni migliori, ma questo significa che senza ombra di dubbio l'ho usata davvero tanto. I blush sono molto belli e scrivono benissimo, hanno una buona tenuta e sopratutto la scelta è davvero molto ampia. Senza illuminante non esco mai di casa quindi ne posseggo un'ampia scelta, per rapporto qualità/prezzo sicuramente vince l'Holo Wow si Essence, è super pratico essendo in stick. Si sfuma benissimo e cosa che mi piace più di tutti è il fatto che sia modulabile ma senza effetto striscia bianca. Ha una perlescenza rosa e dorata davvero carina. 


Maschera Viso: Di maschere viso ne ho pieno un cassetto, perchè come tutto mi trovo a comprarne ogni volta che si presenta occasione, quindi ne utilizzo molte diverse. Ma quando devo andare a colpo sicuro e vedo la mia pelle più impura del solito scelgo la maschera da risciacquare all'argilla bianca di Kalezia. Dopo l'utilizzo il viso è purificato e la pelle sana, non tira la pelle e non è assolutamente aggressiva. 

Scrub Viso: Lo scrub viso che secondo me è davvero una bomba è il Baume de Gommage del marchio Arc en sels, marchio francese con prodotti con un'ottimo INCI. E' adatto a viso e corpo ma io lo uso sul viso perchè sul corpo preferisco qualcosa di più strong. Per il viso lo trovo spettacolare perchè contiene anche burro di Karitè e olio di sesamo che lasciano la pelle perfettamente idratata. 

Per voi, invece quali sono stati i prodotti migliori? Conoscete alcuni di questi prodotti?

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Bellissima la palette di De Lanci..ne ho vista una che mi piacerebbe acquistare. La palette di blush la possiedo anche io e credo che la dovrei utilizzare di più perchè ha una vasta scelta! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Il rossetto Glossip ha una bellissima tonalità!
    Tra i miei preferiti annovero la Alchemist palette di Kat von D e la Dreamy di Nabla

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...