E fu così che giunsero alla fine #11

By Ele141190 - lunedì, febbraio 18, 2019

E quasi per miracolo ho passato il 10° post sui finiti, per me è davvero molto difficile finire dei prodotti, quindi al progredire dei numeri è sempre una vittoria.  


Nei finiti questa volta ci sono finiti dei veri e propri reperti storici, come due dei 4 bagnoschiuma che ho finito. 

Sono tutti e 4 bagnoschiuma che mi sono piaciuti davvero molto, quello ai fiori di loto di Yves Rocher è uno dei miei preferiti, spesso compravo questa linea purtroppo è stato sostituita con un'altra che ha profumazioni diverse ma non mi piacciono. 
Di Bottega Verde, bagnodoccia al profumo di Violetta, è un bel boccione grande perchè sono 400ml. Il suo profumo è incantevole e tutta questa linea è molto idratante. Adesso hanno cambiato il pack ma il prodotto è lo stesso, il suo prezzo intero è circa 8€ ma spesso è in offerta. 
Aquolina Bagnodoccia al profumo di cioccolato bianco, che senza nulla togliere ma di cioccolato bianco proprio non sa. Diciamo che ha un profumo molto dolce ma niente di eccezionale e questo è il motivo per cui ci ho messo davvero tanto a finirlo.
Cuor di confetto, latte doccia di Pupa. Questo è rimasto inutilizzato nel cassetto per davvero molto tempo, quando l'ho preso in mano l'ho finito davvero subito, mi è piaciuto per il profumo e per l'idratazione alla pelle. Ottimo prodotto, però purtroppo non si trova più.

Reparto make-up, la prima in assoluto è la cipria di essence nella colorazione 20, matt nude, non è la prima volta che acquisto questo prodotto, fa bene il suo lavoro con un bel rapporto qualità prezzo. 
Matita automatica marrone di Pupa, ha una bella scrivenza, il tratto rimane preciso, si può sfumare con una certa facilità. Anche questo è un buon prodotto. Infine la CC cream di Clinique, che ho onestamente finito a fatica perchè sulla mia pelle dopo alcuni utilizzi continuativi vedevo dei brufoletti, quindi l'ho dovuta utilizzare in maniera alternata con altri prodotti. Ovviamente non comprerò più questo prodotto. 


Infine il profumo equivalente di Ralph lauren, Polo. Questo nello specifico è stato acquistato da Aromas in Madrid, ma esistono molti negozi simili come ad esempio Equivalenza in cui si possono trovare i profumi più famosi a prezzi decisamente più bassi. Ovviamente non c'è packaging, le boccette sono tutte uguali e via dicendo. Credo che potrei pensare di comprare quello originale perché è davvero molto buono. 
Deodorante del marchio Monsavon au lait, che io onestamente non avevo mai visto ma ho trovato all'esselunga. Fa comunque parte della multinazionale Unilever. Questo nello specifico è al latte e mandorla dolce ma ho visto che ne esiste di due diverse profumazioni. E' senza alcool e para-beni ma non mi è piaciuto molto per la profumazione che acquisisce una volta spruzzato sulla pelle. Non ricomprerei questo prodotto.

Voi usate queste prodotti? Avete provato in passato questi prodotti? 





  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...