Mini haul Bath&body Works

By Ele141190 - sabato, gennaio 26, 2019

Per occasione del black friday, nello stesso giorno in cui sono stata da Primark (qui puoi trovare l'haul) sono ovviamente andata da Bath&body Works, negozio stupendo come sempre. Avrei comprato veramente tante cose ma mi sono trattenuta anche perchè ho ancora da finire delle cose prese lo scorso anno. 
Però nel week-end del black friday fanno una bellissima offerta, acquistando almeno due prodotti si pagano tutti quelli che si sceglie di prendere al 50%, che io trovo essere davvero una bella offerta anche perchè mi sembra impossibile che qualcuno riesca a prendere un solo prodotto. 

Io ho preso la mini size di Pink Magnolia che è stata una gran fregatura perchè il barattolo è solo da 28ml e viene fatta pagare come una mini size da 50ml senza che questo sia specificato sulla boccetta con il prezzo in chiaro, quindi mi sono sentita molto presa in giro. Non so esattamente che profumo abbia la magnolia ma questo profumo mi ricorda molto il profumo Miss Dior. Il suo prezzo originale era ben 6,90€ ma io l'ho pagata 3,40€

Io adoro i profumi di Bath&Body Works che più che altro acquisto sempre le loro acque profumate. Della stessa linea di Magnolia Pink ho acquistato la full size di Camomilla e miele, in cui onestamente non sento ne la camomilla ne il miele ma un profumo dolce essenza essere tipo caramella stucchevole, ha una punta di fresco. Prezzo originale 16,90€ pagato 8,40€.

Per finire ho voluto provare una delle tanto chiacchierate candele, ho preso la torquoise water con tre stoppini come parte del regalo di compleanno per mia mamma. In questa candela ovviamente bisogna accendere tutti e tre gli stoppini e lasciare che il primo strato di cera sia completamente sciolto e così ogni volta che si accende. Ho preso questa che ha un buonissimo profumo di pulito ma c'è davvero da impazzire perchè se no trovano di tantissime profumazioni soprattutto sotto natale. Questa nello specifico ha un buonissimo profumo di fresco leggermente dolce ma non eccessivo. Consiglio fortemente questo prodotto, lascia un ottimo profumo, persistente ma mai fastidioso. Non ho contato le ore in cui è rimasta accesa ma ho ancora molta candela dopo 2 mesi di utilizzo. 

Avete mai avuto il modo di provare il marchio? Vi incuriosisce qualcosa? 

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ho un'acqua profumata di Bath and Body Works, sandalo e lavanda e la trovo molto gradevole. La durata è molto buona :)
    Mi piacerebbe provare le candele ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...