I miei regali di Natale #2018

By Ele141190 - venerdì, gennaio 18, 2019

A me il natale piace, non c'è niente che possa farmi cambiare idea, anche io scelgo sempre i regali di natale con largo anticipo in modo da non dover mai essere presa dalla frenesia dell'ultimo momento. Quindi a me non rimane che godermi il natale, i suoi dolci, i suoi colori e tutte le feste con amici e parenti. 

Questo è un post che mi piace molto fare ma anche molto leggere, ovviamente parto dal reparto beauty.


La prima è ovviamente la famosissima bocca di Huda Beauty, è un contour&strobe lip set. Contiene una matita, un rossetto liquido opaco ed infine un lip strobe che è semplicemente un gloss coprente metallizzato. La mia è la colorazione rossa ma ne esistono 5 diversi il mio è Heartbreaker & Shameless il set rosso, si possono trovare in vendita da Sephora. Adesso la mia colorazione è in saldo da 29,90€ a 20€. 
Altro set sempre per le labbra è la palette di lipstick della essence con 22 tonalità differenti, troviamo anche un nero, un oro e un metallico, tutti gli altri invece sono colori che spaziano dai rossi ai nude. Compreso troviamo anche un pennellino per labbra. 
Per finire questa bellissima trousse della Pupa della linea Owl, come in ogni trousse all'interno troviamo tutti i prodotti che possono servire per il make-up quindi correttori, bluh, illuminanti, ombretti ecc... adoro la sua forma e anche il fatto che abbia il contorno occhi fatto di peluche. 

Nel reparto varie ed eventuali ho ricevuto un' agenda con raffigurante Amsterdam o meglio quello che a me sembra Amsterdam insieme ad una carinissima penna che può scrivere di due colori che trovo davvero deliziosa. 
Un quaderno da persona veramente adulta quale sono con, non solo l'unicorno, ma anche i glitter nella copertina che si possono muovere, una cosa stupenda in pratica. Poi una cornice in legno scuro, è una di quelle con la base abbastanza grande da poter essere appoggiata e stare in piedi da sola, se no si può appendere. Un profumatore  da appendere alla borsetta ma che io in realtà appenderò alla macchina, è davvero super grazioso con il fiocchetto. Nello specifico questo è di Millefiori Milano nella profumazione Green Tea. 


Il reparto abbigliamento è sempre un reparto che va estremamente forte a casa mia. 
Due cardigan, quello nero di motivi con delle micropaillettes sempre nere con i bottoni a poussoir  che non si vedono una volta chiuso il capo. E' super morbido e non punge assolutamente. Ne esiste anche una versione fatta a maglia. Se vi interessa qui il link. 
Altro cardigan, questa volta rosa del marchio Camaieu della linea essentiel, è 100% acrilico quindi adatto anche a chi è allergico alla lana. Si trova in diverse colorazioni e secondo me sono un capo davvero super versatile. Potete trovarlo qui.


Mi è stato poi regalato un completo che arriva da Motivi, sono un paio di Jeans cropped Boyslim con delle applicazioni oro rosa all'interno degli strappi, sono leggermente a vita alta con una bellissima vestibilità. Li trovate qui. Insieme ai jeans come abbinamento c'era questa t-shirt nel color rosa, davanti in tessuto lucido e invece classico tessuto morbido. La parte dietro rimane leggermente più lunga ed arrotondata. 

Per finire il reparto accessori, prima di tutto un braccialetto con una medaglia con inciso sopra "mi piace pensare che...il mondo è la mia casa" che porto sempre perchè mi piace davvero tanto. Poi una borsa in peluche morbido bianco con delle applicazioni di strass e borchiette con i manici di legno scuro. E' fatta molto bene, è davvero super morbida. E per finire un paio di classici Leggins termici neri di Tezenis.

E' possibile che io abbia dimenticato qualcosa qua e là, ma più o meno sono questi.  

Cosa ne pensate? Vi piacciono? 



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...