Haul del periodo

By Ele141190 - domenica, ottobre 28, 2018

In questo ultimo periodo ho dato un freno ai miei acquisti, mi sono trovata un bel giorno  con una quantità gigantesca di prodotti da finire e tanti nemmeno ancora iniziati che mi sono concentrata su di loro, non per questo non ho comprato proprio nulla. 


Quindi oggi vi mostro gli importanti acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo.
Prima di tutto due prodotti della pupa, uno acquistato nemmeno per essere usato ma solo per essere collezionato, si tratta dell'ombretto della pupa Red queen Eyeshadow dallo swatch in negozio ho visto che è un bellissimo color platino metallizzato ma a casa non l'ho mai usato per non rovinare la stampa in superficie. L'altro prodotto è invece il blush in palline, il dot shock blush nella colorazione 001, ne esistevano dure diverse colorazioni. Mi piace tantissimo, l'ho trovo del giusto colore per la mia pelle poi è lievemente luminoso, mi piace anche tantissimo il packaging. Entrambi sono di collezioni passate e gli ho trovati in un negozio per pochi euro.
Altre cose super (in)utili un giorno da sephora ho voluto provare la maschera per capelli all'acai. Si tratta di una maschera monodose che si  applica le sera e la si sciacqua il mattino, all'interno della confezione è contenuta anche la cuffietta. Ho voluto poi provare la maschera per le mani all'avocado, si tratta di quella per le mani molto screpolate. Non ho provato ne una nè l'altra. Costano entrambe 3,90€


Mi è stata poi inviata questa bellissima palette del marchio afflano di ombretti in crema, sono stupendi a prescindere dal fatto che mi sia stata omaggiata mi piace davvero molto, gli ombretti sono molto scriventi e durano tantissimo, non vanno assolutamente nelle pieghe. Il costo è di 10€ e per la qualità del prodotto io la consiglio davvero molto. E per finire sempre da sephora ho trovato questo  mascara di Tony Moly ad un prezzo davvero piccolo, costava 5€ a cui mi è stato ancora tolto il 30%, anche lui non l'ho ancora mai usato ma onestamente aveva un pack troppo carino.

Voi avete mai provato alcune di queste cose? Vi piacciono? Cosa ne pensate? 






  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Quel mascara è carinissimo! Quando finirà, a prescindere che sia buono o meno, io terrei la confezione per esporla! *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...