Preferiti Random di Settembre

By Ele141190 - domenica, ottobre 07, 2018

Settembre come per la maggior parte delle persone è il mese in cui si torna a lavorare, si inizia con i buoni propositi, si cerca di sfruttare al meglio la carica che arriva dal riposo delle vacanze, e come per tutti anche il mio settembre è stato un mese bello carico e super pieno! Però come ogni mese ci sono state cose che si sono riproposte più di altre!

L'accessorio indiscusso di questo settembre 2018 sono loro, tutte una serie di collanine che io metto anche in serie, cioè mischiate assieme a seconda del mio outfit, sono svariate e insieme le adoro. Le potete trovare tutte dal venditore Happiness Boutique su Amazon. 
Nel reparto make-up sicuramente lei, la palette di blush e illuminanti di makeup revolution, qui puoi trovare la recensione completa, tanti giorni non la ritiro nemmeno, continuo ad usare lei in maniera costante sia per la qualità che per la varietà. Confermo che ha davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. 


Nel mese di settembre come tutti ben sapete ha continuato a fare caldo caldissimo quindi non ho ancora fatto il cambio degli armadi anche se ormai il tempo è quello giusto. Quindi nel mese di settembre sicuramente ho utilizzato tantissimo le t-shirt bianche, premettendo che il bianco è uno dei miei colori preferiti e quindi ho molti capi bianchi; a settembre ho dato sfoggio a molte di loro, le trovo estremamente versatili con o senza scritte o magari ricami tono su tono. 
Il  cibo indiscusso per quanto riguarda settembre sicuramente è il riso precotto che si mette due minuti nel microonde, più precisamente il riso venere del marchio Gallo. Ci ho preparato davvero di tutto, dall'insalata di riso ma fatta con le verdure, l'ho cucinato in padella con un po di salsa. L'ho usato anche con pomodori, tonno e avocado. Vi consiglio di provarlo. 

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Quelle collane sono bellissime, ne sto cercando una con il ciondolo a luna da una vita *-*
    Il cambio dell'armadio io l'ho fatto solo ieri. A settembre ci sono stati costantemente 30 gradi :/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...