Review Diamond Palette by Afflano

By Ele141190 - sabato, settembre 01, 2018

Quando mi è stata proposto l'invio di questa palette come collaborazione avevo gli occhi a cuore? come non accettare? Per me è stato impossibile.
Ovviamente il potere del packaging ha avuto la meglio su di me.

La palette è composta da ben 18 ombretti dai toni caldi come vuole il trend della stagione passata ma che si riproporrà anche per la prossima, ci troviamo davanti a colori come il fucsia e all'arancio ma anche a colore ben più portabili da tutti come il terra di siena e il marrone.

Gli ombretti sono divisi in 8 satinati e 10 opachi che usati insieme permettono di creare un'infinità di look differenti. 
Ho ricevuto questa palette ormai un paio di mesi fa, cosa che mi ha permesso di provarla e testarla al meglio. Gli ombretti satinati mi hanno colpito fin da subito ma perchè sono propensa ad usare colori brillanti più che opachi anche gli opachi sono indispensabili per le ombreggiature e le pieghe, in qualunque caso non disdegno nemmeno i colori opachi per tutti i giorni. Nel complesso sono ombretti con una buona scrivenza e una sfumabilità ottima. Ho provato diversi colori anche senza il primer come base (alle volte mi dimentico!) e hanno avuto davvero un'ottima tenuta. 

Il packaging come dicevo è molto bello, ha la forma di un diamante sul coperchio è riportato il logo del marchio, Afflano. E' leggera ma molto compatta, è fatta interamente di cartone e all'interno contiene un grande specchio. La chiusura è a calamita abbastanza resistente.

La potete trovare su Amazon al prezzo di 15,09, qui vi lascio il link

Voi cosa ne pensate vi piace? Vorreste acquistarla?


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...