E fu così che giunsero alla fine #10

By Ele141190 - sabato, settembre 29, 2018

Ciao,

e con tanto impegno e tanta fatica che posso finalmente proclamare tutti i prodotti finiti del periodo, e questa è una cosa che mi rende sempre molto fiera di me stessa. 
                       

Prima di tutto reparto make-up con una perdita più che un finito, si tratta dell'ombretto in stick di kiko che io come tanti altri adoro! Questo nella precisione era il numero 09 verde Nilo, comprato così per pazzia una volta che erano in offerta, un giorno lo prendo per applicarlo e purtroppo tutta la parte dell'ombretto è uscita dalla sede finendo dritta dritta dentro il buco del lavandino, quindi perso per sempre. 
L'ennesimo correttore skin evolution della kiko nella colorazione 03, ora è cambiato il packaging ma il prodotto all'interno è rimasto lo stesso. Mi piace tantissimo, buona stesura, ottima coprenza e un rapporto qualità prezzo molto buona.

Ben due prodotti anche nella zona capelli, il primo è la maschera facente parte del trio di Yves rocher per capelli crespi, qui trovate la recensione completa, questa è stata una delle mie maschere per capelli preferite da sempre. Mi piace come lascia i capelli, il fatto che serva davvero poco prodotto e soprattutto che non li appesantisca. Altro prodotto che vedete in questa confezione anonima perchè ero stata scelta come tester alla cieca del trio della fructis Oil Repair 3, prodotto di cui non ho visto miracoli ma comunque non è male, secondo me da un prodotto garnier ad un'altro cambia poco. 

Crema notte anti rughe che ho acquistato su Amazon del marchio All Natural Advice tempo fa, mi è piaciuta molto. Si assorbiva immediatamente, e lasciava la pelle morbida e sana. Nonostante la mia pelle ultra sensibile non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Contiene il 97% di ingredienti naturali e nonostante non sia una marca super conosciuta mi sento di consigliarla. 
E per finire la maschera per i piedi che avrebbe dovuto dare l'effetto esfoliante, ma a me non si è visto nessun risultato c'è anche da dire che l'ho acquistata su Aliexpress a davvero poco prezzo. Quindi questa è bocciata del tutto. 

A presto!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...