Ho avuto modo di provare sia i loro smalti che il loro semi permanente in un press day a cui sono stata invitata, mi sono innamorata di entrambe le tipologie di prodotto.
Con l'arrivo dell'autunno c'è anche la presentazione della loro nuova linea di colori in linea con i trend di quest'anno.
I colori sono ispirati al classico senza tempo, sono colori caldi, ispirati dal cielo e dalla terra, sono colori adatti per passare dall'estate all'autunno senza sentire la mancanza dell'estate.
Sono tutti colori lucidi, senza perlescenze tranne un colore, il 204 spark the fire, un color ambra super scintillante!
La collezione, nelle stesse colorazioni, è disponibile sia nella versione smalto che nella versione semi permanente soak or peel, che si applica senza rovinare mai l'unghia perchè non viene ne limata ne opacizzata e per rimuoverlo si usa semplicemente il metodo peel- off. Rimane a lungo sulle unghie senza rovinarsi e soprattutto non perde mai di lucidità.
Lo smalto è il componente centrale di un trio composto da base colore e top coat, tutti e tre insieme offrono una durata veramente molto alta. La qualità è davvero molto buona, io posseggo tutto il trio e quando lo uso insieme mi trovo davvero molto bene.
Se siete interessate, qui vi lascio il link al sito, dove potete trovare tutti i saloni disponibili nelle vostre vicinanze dove potrete farvi applicare lo smalto normale o il semi permanente.
0 commenti
Invia