Review resina depilatoria Epiltech

By Ele141190 - domenica, marzo 17, 2013


Ciao bellissime, mi scuso per l'assenza ma l'influenza sta prendendo il sopravvento, ma cerco di combattere!!
Sta sera voglio parlarvi della resina depilatoria Epiltech gentilmente inviatami dall'azienda Deva cosmetica.
Si tratta di un barattolo in latta con ben 500ml di prodotto, che a temperatura ambiente si presenta verde scuro e solido.
Io non avendo a disposizione uno scaldacera ho messo tutto a bollire in un pò d'acqua, purtroppo nella confezione non erano presnti i bastoncini per stendere la cera cosi mi sono arrangiata con un lecca pentole in plastica.

La resina bisogna stenderla nel senso del pelo e poi tirare in contropelo, non risulta molto calda perchè come dice anche la confezione si scioglie intorno ai 40°C, ho avuto un pò di difficoltà nel rimuoverla perchè viene via a pezzi e non tutta intera ma nulla di che.

La resina non si attacca alla pelle quindi limita il dolore ma comunque il pelo viene strappato quindi non è che non sentirete assolutamente niente!

Il prodotto mi è piaciuto abbastanza perchè non fa venire quei fastidiosi puntini rossi e va bene anche sulla mia pelle sottile come carta velina, passano circe 4 settimane da una ceretta e l'altra.
Esiste anche una versione bianca al titanio che è ancora più delicata, la versione che hanno mandato a me costa 17,20€ ma dura per abbastanza tempo e può essere applicata su qualunque parte del corpo.
Se vi interessa vi lascio il link al sito



  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. io me la sono comprata ma per ora la sto odiando... non riesco a tirarla via bene devo stenderne un quintale.. e sui baffetti non me li porta via.. per carità non mi irrita ma mi lascia mezzi peli... non capisco dove sbaglio visto che leggo tutte review positive...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sui baffetti onestamente non l'ho mai usata perchè non me li faccio, quindi non saprei, si anche io trovo qualche difficoltà nella rimozione perchè mi viene tipo via a pezzi. Io non ne uso un quintale.

      Elimina
    2. io se non la metto uno strato bello alto non riesco a tirarla via.. mi rimane sulla pelle e devo portarla via a pezzettini miseri.. :(

      Elimina
  2. Non conoscevamo questo marchio!! Se non lascia i puntini rossi è davvero una buona cosa!!! Deve essere molto delicata!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. io non riuscirei mai a farla da sola..Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/un-assaggio-della-primavera.html

    RispondiElimina
  4. interessante questo prodotto, io uso una normale cera, mai provata la resina!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...