Haul Cosmoprof

By Ele141190 - martedì, marzo 12, 2013

Ciao Bellissime,
oggi post sugli acquisti fatti al cosmoprof, avrei voluto comprare molto di più ma come voi tutte sapete non mi è stato possibile visto che sono andata sabato e molti vendono solo lunedì.
Questi sono tutti i campioncini che sono riuscita a recuperare, non è un granché ma essendo cose regalate non mi lamento!  
 Partiamo, la mia più grande spesa l'ho effettuata da Make up Forever, il loro primer HD lilla nel formato grande (19€), un loro rossetto n.36 (12€) un fucsia stupendo, la star powder Diamond n.69 un rosa dorato (10€) e  uno star powder 27 un Borgogna con mille glitter (12€) 
 questo non ha bisogno di grandi presentazioni, sono passata dallo stand Peggy Sage ho preso delle speugne in lattice(1,60€), il famosissimo "cazzillo" di silicone esfoliante( 3€) un'ombretto verde ma ho preso la cialda libera, è il trendy green un verde bosco pieno di glitter (4€) e un pennello da ombretto che in foto non si vede bene(5,70€)  
 Sono passata allo stand Nyx dove una gentilissima addetta mi ha omaggiato di questi due prodotti perchè senza malizia e senza aspettative le ho detto che ero una delle blogger a cui avevano mandato i prodotti; si tratta del roll on shimmer nella colorazione 07 Taupe e del Jumbo Eye Pencil 615 Slate.
Dello stand La Rosa, marca polacca a me sconosciuta ho preso un pennello flattop che è super stra morbido ed un'ombretto, il n°22 Olivine un duo chrome marrone e blu che ricorda molto camaleonte di neve anche se nella foto non sembra! 

Dallo Stand di Paola P mi sono lasciata sedurre dal nuovo LIP4KISS, rossetto 24 ore finish mat, nella boccetta sembra rosso invece è estremamente rosa ed estremamente modulabile, l'ho provato in fiera non secca per niente le labbra e dura tantissimo.(10€)
                         
 Altra marca a me sconosciuta è la Elixir dove ho preso questa piccola palettina, la n°12 con tre ombretti molto belli(5€) e una matita viola la numero 12(3,50€) non ho ancora provato nulla.
Questa è una crema corpo che mi ha omaggiato la Physio, mi avevano inviato una email dove mi dicevano di passare dal loro stand, si tratta della crema ILLUMINA una crema luminosa con glitter minuscoli argentati. E' stupenda per l'estate con l'abbronzatura.
Ultimi ma non meno importati sono due smalti, uno arriva dallo stand Orly, è un colore meraviglioso con mille riflessi  di base è un prugna inteso ma poi ha riflessi dorati, rosa è meraviglioso ed è il ROCOCO A GO-GO (8€) l'altro è China glaze preso da clarissa Nails il n°857 DOROTHY WHO? un blu/turchese con un mare di glitter turchesi ed argentati ed alcuni  più grossi blu.
                           
Per fare spese folli al cosmoprof non ho comprato nulla di makeup, accessori, abbigliamento per ben due mesi! Fate voi!! Spero che tutto vi sia piaciuto! Fatemi sapere cosa ne pensate

  • Share:

You Might Also Like

14 commenti

  1. Caspita, il bottino di Mufe è davvero interessante! Meglio che io non capiti mai al Cosmoprof!!! Buona giornata*

    RispondiElimina
  2. Ma che bel bottino *_*!!! Tutte cose belle, complimenti

    RispondiElimina
  3. Quante belle cosine!!!!!! Stupendi i due smalti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. davvero tante belle cosine cara...soprattutto il bottino makeup forever ^^
    bellissimo davvero...
    che invidia ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  5. Lo smalto china glaze è strepitoso! Begli acquisti*.*

    RispondiElimina
  6. Ciao bella!! Sono una delle due ragazze che erano in fila dietro di te alla Make Up Forever!! Ero proprio curiosa di vedere cos'avessi comprato :) Ti invidio i due prodotti NYX hihihhi :) Se hai instragram e vuoi vedere i miei acquisti aggiungimi che li ho già pubblicati tutti!! lindast90 Baciooo

    RispondiElimina
  7. Hai portato a casa un sacco di cose:) baci

    RispondiElimina
  8. che meraviglia..e quanta invidia...
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda..
    un bacio

    RispondiElimina
  9. Wow quante cose che hai preso!!! da perderci la testa :)

    RispondiElimina
  10. Cavolii quanti bei prodottiii :) bacii

    RispondiElimina
  11. che invidia!! bellissimi acquisti ! , anche io avrei voluto andare !

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...