Detergente Viso Cool & Creamy al Tea Tree

By Ele141190 - venerdì, marzo 22, 2013

Ciao Bellissime
se anche voi siete come me che combattete da sempre con la vostra pelle e le avete già provate un pò tutte, the Body Shop  vi viene incontro con il nuovissimo detergente viso al Tea Tree.
Promette di essere delicato sulla pelle ma di pulire e purificare in profondità grazie all'aiuto, appunto, del tea tree il più potente antimicrobico naturale. 
Contiene anche un goccio di mentolo per rinfrescare il viso, oltre che a svariati oli per un potere emolliente tutto naturale!
Si tratta di 100ml prodotto per 7,00€.
Esistono molti prodotti della stessa linea contenente Tea Tree come il tonico per finire la pulizia e per un'azione ancora più mirata troviamo il siero minimizzante dei pori che pulisce a fondo i pori e lascia la pelle opacizzata per 12 ore.




Fatemi sapere cosa ne pensate, a presto un bacio!



  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. ciao carissima, sei stata taggata nel mio post: http://lisabeautycase.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html
    spero ti faccia piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. io ho la pelle impura, farò un pensierino per questi prodotti! Grazie :)

    RispondiElimina
  3. Questa linea mi ha sempre incuriosito:) baci

    RispondiElimina
  4. è perfetto per me!
    hai visto l'iniziativa che c'è da me? passa a dare un'occhiata e scopri come far conoscere il tuo blog :)

    RispondiElimina
  5. waw..ma non sapevo di questo brand...devo provarli perchè è una vita che provo a combattere e risolvere questa pelle impura!!!quindi provo a dare un occhiata!!!!!^_*

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questa marca e questi prodotti ma mi incuriosiscono molto! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao bella, ma l'hai letta la mail? Ieri mi è arrivato il pacco, è tutto perfetto ed integro :) <3

    RispondiElimina
  8. io di The Body Shop ho solo un profumo, ma quando ho letto *siero minimizzante pori* mi sono illuminata!!! ora vado a vedere se trovo qualche review *-*

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...