Review Crema mani Morcaresse

By Ele141190 - sabato, marzo 02, 2013



Ciao Bellissime,
oggi vorrei parlarvi di questa crema mani che mi è stata gentilmente inviata dall'azienda Morcare, azienda inglese ma con sede anche in italia. Si tratta, appunto, di una crema mani della linea Morcaresse che sarebbe la linea dedicata alla bellezza. Si trova in un barattolo da 75 ml al prezzo di 9,60€. Ha un'erogatore a pompetta molto comodo che permette che non ci siano fuoriuscite eccessive di prodotto e che mantiene tutto ben sigillato.

Ha una formulazione 100% naturale, anche se controllando sul biodizionario qualche pallino giallo è venuto fuori. Ha un profumo davvero molto gradevole e non penetrante che però non persiste a lungo e questo un pò mi dispiace, si presenta bianco latte ed è abbastanza fluida. Le mie mani sono rosse solo perchè ho litigato con un'insetto e mi ha lasciato un brutto sfogo.
Si assorbe estremamente in fretta, tanto che anche mia madre che non usa le creme mani perchè le danno una strana sensazione ne sta facendo largo uso.
E' una crema che fa abbastanza bene il suo lavoro, come applicata le mani risultano più morbide ma l'effetto non è duraturo nel tempo infatti io applico la crema più volte al giorno, a differenza da cosa  riporta la confezione non ha una barriera protettiva.

Questa crema può andare bene a chi non si lava spessissimo le mani e non ha grandissimi problemi di screpolatura.
La crema non è testata sugli animali è senza oli minerali, senza conservanti, allergeni e non ha additivi sintetici. Anche il cartone della confezione è certificato FSC

Voi la conoscete? L'avete usata?


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...