Tag Impiacciamoci

By Ele141190 - giovedì, marzo 21, 2013


Ciao Bellissime,
mi piace molto guardare video su yotube, c'è una cerchia di persone abbastanza ristretta che seguo ed una di queste è Gnapettaaa del canale Mia Make Up che oggi ha fato questo tag, che mi pare essere tanto domande a cui le nostre amiche saprebbero rispondere, mi piace l'idea che possiamo essere tutte amiche!

1 Tuo prodotto di make-up preferito in assoluto(quello che ricompri sempre): Mattifyng Foundation oil free di sephora, fa sia da fondotinta che cipria! Purtroppo non esiste più ma ne ho fatto scorta nei saldi!

2 Marca cosmetica preferita sia per ombretti che per rossetti: Sarò banale ma stra stra adoro tutti i pigmenti della essence, l'argento è meraviglioso, adoro i rossetti della MUFE.

3 Un capo di abbigliamento indispensabile: Molto semplice Jeans, ne ho di mille paia e di un colore solo, blu jeans e tutti ultra skinny!!

4 Capelli al top(come sarebbero i tuoi capelli ideali):Questo è facile, lunghissimi, perfettamente lucidi, biondi e sempre con i boccoli larghi al fondo come le attrici! Una cosina da niente!!

5 Colore preferito e colore preferito da indossare: Il mio colore preferito in assoluto è il blu, in inverno mi piace indossare il bianco, grossi maglioni e bei capelli di lana rigorosamente bianchi, in estate solo colori!
6 Piercing o tatuaggi: Mi piacciono molto i tatuaggi ma non ne ho,mi serve un buon motivo per farmi qualcosa d'indelebile, ma i piercing al di fuori del viso mi piacciono!

7 Trucco leggero o carico: L'importante è che sia davvero colorato, lo passo solo se è uno smokey eyes super nero e super intenso con mille glitter! Sono una persona sobria!


8 Un accessorio essenziale nel tuo look: Forse l'avete intuito vedendo un pò di foto ma sono gli orecchini! Mille forme, mille colori, ma tendenzialmente grandi!

9 Smalto o gel?: Direi smalto ma visto che è 4 mesi che ho il gel forse sarebbe meglio dire gel, anche se dopo un pò lo copro con lo smalto!
10 Borsa grande o piccola?: Quando la sera devo uscire deve essere il più piccola possibile, invece quando sono in giro deve essere media, non troppo grossa!

11 Amante del bio si o no? Quando vedo che non testano sugli animali e che sostengono l'ambiente sono disposta a pagare un pò di più i prodotti, mi ci sto avvicinando piano piano.


12 Tacchi o scarpe basse?Adoro i tacchi in tutte le loro forme e in tutto il loro splendore ne possiedo davvero tante, ma sulla fine metto sempre quelle basse!


13 Cattiva abitudine nel vestiario?: Non so abbinare cose e stili diversi quindi metto sempre tutto abbinato nello stesso modo.

14 Mat o shimmer? Non c'è nemmeno bisogno di chiedere shimmer ma non nei rossetti!

15 Cita una frase famosa:
L'amore non dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da sé stesso.
L'amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l'amore basta a all'amore.


Spero che vi siate divertite,ovviamente siete tutte taggate! A presto!

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. anch'io seguo Mia, è davvero una persona carinissima, e la cosa che mi piace di lei è la semplicità fatta persona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero spontanea, come è è non si fa grossi problemi!

      Elimina
  2. Ciao cara :) post carinissimo! da oggi ti seguo con piacere, se ti va passa da me, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mio post ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/03/eyecam-videocamera-full-hd-per-sport-e.html

    Bacio Tea.

    RispondiElimina
  3. ciaooooo piacere di conoscerti...da oggi tua nuova follower!ti aspetto da me:http://karinacosmetic.blogspot.it/

    A presto kiss

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo tag!!
    anche io adoro i tacchi ma alla fine metto sempre le scarpe basse XD

    RispondiElimina
  5. adoro questo tag. Anche a me piacciono moltissimo le clutch! :)

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...