MUA

Review palette Gliterball MUA

By Ele141190 - domenica, marzo 03, 2013

Ciao Bellissime, Oggi Review della palette della MUA , SI Tratta Di 12 ombretti in cialda tonda acquistabile a 4 £ a 9,6 g Totali.
                       
Al Suo interno Troviamo colori Molto PARTICOLARI e in Teoria Molto sgargianti. Sul retro della palette C'E Scritto: "Una Spettacolare collezione di ombretti Che Danno splendore ai di VOSTRI Occhi per ONU Impatto definitivo". Scordatevi Tutto cio, sto odiando this palette Quanto ho amato la Undressed .


Vieni SI Vede Dalle Immagini i colori non Scrivono per NIENTE, io ho dovuto tariffa molte Passate pressando per ottenere QUESTO risultato, i peggiori Che mai Sono il rosa salmone della prima fila e il rosa della Seconda, FORSE Quello Che SI salva Un po E Il bronzo, Semper Seconda fila. Si possono usare Bagnati asciutti con o Senza innesco di casi diversi, usando pennelli Diversi ma Sulla palpebra Proprio non ci Stanno.


DOPO Che AVETE Passato mezz'ora a cercare di colorare Un po Hostal Vostra la palpebra Oltre ad Avere Più prodotto sul viso Che sull'occhio scordatevi di poterli sfumare perchè svanirebbero Nel nulla. 
La scrivenza Praticamente nulla e l'impossibilità Nella sfumatura non bastano perchè Questi, ombretti Sono estremamente polverosi.

Non ve la Consiglio.




  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Grazie della review onesta. Ultimamente ho preso anch'io diverse cantonate con i glitter i crema e ci vado con i piedi di piombo. Non è ho ancora trovato una palette di glitter valida :(

    RispondiElimina
  2. Peccato! Sembrano colori bellissimi! Con la Undressed anche io mi ci sto trovando bene e per il prossimo acquisto MUA avevo deciso di prendere sia questa che la PrettyPastel... :(
    Prenderò solo la PrettyPastel, oppure un'altra palette :)
    Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  3. Che peccato!!! i colori sono molto belli!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. davvero un peccato perché sembravano dei bei colori!!!

    RispondiElimina
  5. E pensare che volevo prenderla col 50%! Grazie della review onesta :D

    RispondiElimina
  6. io anche con la undressed ho qualche problema di scrivenza,soprattutto con i colori più chiari..grazie per il post, la eviterò, sebbene i colori siano molto carini!

    RispondiElimina
  7. grazie del consiglio cara! è una di quelle palettine tanto pubblicizzate che l'avrei comprata ad occhi chiusi :-/

    RispondiElimina
  8. Finalmente una review onesta, non so come facciano in giro a parlare bene di queste palettine, scrivono giusto i colori più metallizzati, ma a questo punto, ci sono ombretti al mercatino che pago meno e sono meglio, anch'io ne ho un paio da recensire, e non ne sono per niente entusiasta.

    RispondiElimina
  9. peccato per la polverosità, i colori mi ispiravano!
    ma direi che è meglio evitare!

    RispondiElimina
  10. Che peccato davvero...grazie per la review, me ne terrò alla larga!!!

    RispondiElimina
  11. complimenti !!sono una nuova follower e se ti va di ricambiare il mio blog e' http://simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...