Buff'd Sample

By Ele141190 - giovedì, marzo 07, 2013

Ciao Bellissime, 
oggi volevo farvi vedere cosa mi ha inviato l'azienda Canadese buff'd, si occupa di trucco minerale, ha davvero tantissime cose e quelle che mi hanno inviato mi sono piaciute parecchio, come colori e consistenze perchè non ho provato ancora nulla, quindi vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito.
 

Blush della nuova linea Velvet Matte nella colorazione Clementine (ma che di Clementina non ha proprio niente, rimane di un bel rosa opaco) e l'illuminate Candelight.


Ombretti della linea Satin Pearl il saddle è bellissimo marrone/bronzo con un milliardo di glitter minuscoli dorati, il Fallow è un beige chiaro tende all'oro con altrettanti microglitter dorati (adoro questi due ombretti)


Qui sono due sample di fondotinta che ho scelto personalmente io dal loro sito, ho scelto il Neutral-Medium Light e il Beige-Medium Light.


Sono stati estremamente gentili, erano contenuti in una busta che è partita dal Canada ed è arrivata da me in una settimana! Sono rimasta veramente contenta, e quando le finanze me lo permetteranno proverò degli altri ombretti. Presto vi farò un make up.
Vi lascio il link: buff'd


  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. sembrano molto carini questi prodotti.. aspetto il tuo make-up e anche una bella review!! :)

    RispondiElimina
  2. Sembrano carini! ottimi anche i tempi di spedizione :)

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di ricevere i miei... è ormai quasi una settimana anche per me..quindi forse settimana prossima arrivano!!! per me sarà la prima volta del trucco minerale quindi non vedo l'ora, soprattutto x i fondotinta...sono curiosissima!!!
    baciooo

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio:) baci

    RispondiElimina
  5. Sembrano degli ottimi prodotti, a breve farò la richiesta anche io così vedo se li mandano pure a me :) Vogliamo vedere il makeup realizzato con queste cosine ^^

    RispondiElimina
  6. Ma sai che anche a me è venuta voglia di provare i make up minerale?
    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa On Line Link Party, se ti va possiamo seguirci a vicenda, ne sarei felice, io inizio subito, ti aspetto da me!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. curiosa di vedere questi prodotti in azione:)

    RispondiElimina
  8. Chissà se i fondotinta sono coprenti. Io ho ordinato il 4 marzo. Ancora niente in vista...

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...