Essence: Breaking Dawn- part. 2

By Ele141190 - domenica, ottobre 28, 2012

Ciao Bellissime,

Cedo che già il titolo vi sia sufficiente, ovviamente adesso il mondo di internet si riempirà di queste immagini e secondo voi....potevo mancare io?? Ma quando mai...
Mercoledì in un blog che abitualmente seguo (http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/2012/10/concorso-essence-twilight-saga-breaking.html) ho letto che mercoledì scorso era uscita la collezione di breaking dawn...il giorno dopo mi chiamano per un colloquio affianco alla OVS...segno del destino! Ovviamente non ho trovato più molto ma ci si accontenta!!

Smalto dorato...e rimane proprio dorato n°03 A PIECE OF FOREVERE, quello sull'unghia è una sola passata, la modella è mia mamma! credo che sia lo smalto più tamarro sulla faccia della terra ma a me piaceva già dalla pubblicità, però ha un'ottima coprenza!


 
Glitter eyeliner n°01 ALICE HAD A VISION-AGAIN, non è molto scrivente perchè si tratta comunque di soli glitter minuscoli in un eyeliner trasparente! ogni  mille glitter viola se ne vede uno fucsia che dà un pò di luce! Ha una buona tenuta!

 Pigmento moltooo scuro, n°0 EDWARD'S LOVE rimane davvero molto particolare perchè è  quasi nero con un sacco di glitter che vanno dal rosso al verde passando per l'argento, è un colore particolare che ancora non ho capito se lo amo o lo odio! uno dei pigmenti della trand edition è uguale a quello della linea permanente lo 01 STUDIO 54. Lo vedete swatchato mischiato alla base della colour arts


Poi mentre ero li ho preso anche questa benedetta Base per ombretti, perchè mi sono trovata con i pigmenti ma senza idea di come farli stare sulla palpebra mobile!! Peccato che presa dalla fretta ho preso il primo che capitava senza accorgermi che era mezzo vuoto!! Nervoso..



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao!
    No problem per il link! ;)
    Mi sono accorta di non seguirti, ma rimedio subito :))))
    La base ombretti è strabuona e il pigmento che hai preso è un bellissimo colore!!!
    A presto :))))

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...