Altro Haul...questa vola CATRICE

By Ele141190 - giovedì, ottobre 18, 2012

Ciao Bellissime,

oggi continuazione dello shopping di palma, oggi si parla di Catrice, e voi vi chiederete ma è dovuta andare fino a palma per comprare la Catrice? ebbene si perchè io da me ancora non l'ho trovata e vi giuro che l'ho pure cercata! Quindi quando l'ho vista laggiù ho voluto comprare alcuni prodotti per provarli!


Primo, smalto n°530 Up in The air, tende molto di più al grigio di quello che si può vedere in foto, color molto autunnale. 2.79€ per 10ml




 Longlasting  lipstain, in pratica pennarello per labbra, n°040 Don't call me princess (adoro questo nome). 4.49€ per 2.6ml




Rossetto della linea ultimate Shine n°050 Simply Rosewood, il colore è quello della prima immagine, ma nella seconda si vedono i micro-glitter al suo interno. Era in offerta 19.99€ per 3.5g.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...