I BOCCIATI del mio ordine e.l.f.

By Ele141190 - sabato, ottobre 27, 2012

Ciao Bellissime,

In qualche modo, che ancorami sfugge, sono riuscita ad avere internet; spero rimanga fino alla pubblicazione di questo post.
Nello scorso post avevo messo tutti i promossi del mio esiguo ordine, ma adesso aimè tocca ai bocciati...che purtroppo ci sono quasi sempre!!

Primo prodotto non è realmente un bocciato, ma nemmeno un promosso, è uno di quei prodotti che  visto che hai comprato, pagato e che ormai ti trovi in casa usi, ma ecco io non lo ricomprerei...ha un'odore davvero strano che sa di chimico in modo pazzesco, non colora tantissimo ed è estremamente shimmer. fa parte della linea base 1,70€ secondo loro si può usare sia come ombretto che come rossetto e blush per adesso io l'ho usato solo come blush perchè è il ruolo che ricopre meglio. PRODOTTO NI


Si salvi chi può, ombretto liquido della collezione base Sultry Satin n°7401, è una cosa indescrivibile, perchè si è vero che colora come si vede dallo swatch, ma è anche vero che come asciuga inizia a fare delle pellicine come quando da piccoli si immergevano le dita nella vinavil per poi passare il pomeriggio a "spelarsi". BOCCIATO



Altro prodotto si salvi chi può matita shimmer sempre della linea base sempre 1,70€ plump passion n°7608, sulla mano come ti arriva la provi e dice va bè è scura, ma uno scuro che tende al grigio(colore trascurabile in una collezione) ma si può usare, poi arrivi una mattina e ti dici va bè usiamo sta matita, e ti accorgi che non scrive da nessuna parte...rima interna nulla, sopra l'ombretto manco mai, vabbè lasciamo perdere, poi riprovi senza obretto e ti ritrovi a dovere andare su e giù per l'occhio mille volte! BOCCIATO

Fatemi sapere con quali prodotti elf vi siete trovate bene! a Presto

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao! Uhm....ohibò io mi son trovata diversissimamente con due prodotti che hai tu...uno è l'all over che ha la scrivenza quasi di un rossetto, infatti come blush devo metterlo con ESTREMA attenzione!
    Per quanto riguarda la matita invece, occhio perchè avendo un sacco di glitetr non è da usare nella rima interna ma solo come eyelienr e a me scrive...dura poco ma scrive! L'ombretto liquido invece non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie del commento mi fa estremamente piacere, scusa la domanda ma tu che colorazione hai del blush? perchè magari io ho preso quella più chiara! Così al prossimo ordine lo infilo anche io!

      Elimina
  2. di questi prodotti io ho provato soltanto la matita (che mi era arrivata con altre cose con un'offerta per Natale) e devo dire che invece su di me ha una buona scrivenza, con due passate si vede tantissimo!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...