Evento: Pupa nail academy in tour

By Ele141190 - lunedì, ottobre 22, 2012

Ciao Bellissime,
Oggi voglio parlare dell'evento della pupa nail academy in tour; un giorno apro un video di mikeligna, ne dubito ma per chi non la conoscesse vi lascio il link al suo canale youtube: http://www.youtube.com/user/mikeligna, dove diceva appunto che lei e altre 4 youtubers avrebbero fatte diverse tappe in giro per l'italia per presentare la nuova linea degli malti della pupa collezione A/I 2012 e che alcune avrebbero potuto avere la possibilità di avere una nail-art, e allora io mi precipito anche solo per fare le foto da mettere sul blog, invece arrivo li....e a tutte viene fatta la nail-art!! Emozione...


Questa è una carrellata di tutti  i colori glitter, della nuova collezione le foto le ho prese direttamente dal sito pupa e poi le ho montate in collage aggiungendo le due boccette di smalto che ho fotografato io!
 Queste due immagini raffigurano i vari kit della luxury french, dove nella stessa confezione troviamo uno smalto opaco, uno effetto specchio e 190 lunette per french, da sinistra a destra: un bellissimo blu notte con smalto azzurro, un bel viola accompagnato dal lilla, un verdone intenso con un verde acqua

In questa foto si vede, sempre da sx a dx un panna con un dorato, un marrone scuro anche se dal packaging non risulta con un bronzo e per finire un grigio con un bell'argento!

Per chi non la conoscesse questa è mikeligna che lavora su un'altra ragazza

 E per ultima ma non meno importante, anzi, la nail art che è stata realizzata sulle mie unghie, potevo scegliere tra tanti decori diversi ma questa mi ha colpito subito! lo smalto di base è il 401, coprente alla prima passata!


per chi volesse lascio la pagina con le date! fatemi sapere se avete partecipato anche voi!! http://www.pupastyle.it/ita/news/2012/09/pupa-nail-academy-in-tour/
Nel prossimo post vi farò vedere i miei acquisti con relativa review!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...