kit

Review luxury french kit

By Ele141190 - mercoledì, ottobre 31, 2012

Ciao bellissime,

Oggi si parla del nuovo kit che ha lanciato la pupa, ve ne avevo già parlato in occasione dell'incontro di mikeligna,  i interessa vi lascio il link http://ladybeauty14.blogspot.it/2012/10/evento-pupa-nail-academy-in-tour.html, è un kit composto da due smalti uno mat e l'altro ad effetto specchio,  nella scatola trovate anche un foglio con 190 lunette per fare la french, il kit che ho preso io è lo 002 ed è sui toni del viola, esiste in 6 colorazioni. Io l'ho pagato 10€ ma so che si può trovare a qualche centesimo in meno! Questo è il mio primo smalto mat in assoluto, sinceramente mi aspettavo di meglio, il contrasto si è vero c'è...ma non è una cosa che spicca, forse è anche colpa della nail-art che ho provato a realizzare. Si asciuga abbastanza velocemente anche se tra uno smalto e l'altro bisogna aspettare 15 min. 

 Io ho trovato il tutto un pò deludente perchè a parte il contrasto che si può rimediare comprando un kit con colori diversi, la cosa peggiore del tutto è la tenuta, l'ho applicato la sera ed entro il pomeriggio del giorno dopo quello mat era saltato sulle punte, mostrando così l'unghia bianca, era come se si fosse consumato; un top coat ovviamente non si può mettere perchè se no cessa lo scopo del mat.





Vi prego di non far caso alle sbavature che ci sono sulle dita! ma alle volte faccio dei casini improponibili, queste foto servono solo per farvi vedere il contrasto che c'è tra i due smalti.


 Questa è invece la borsina che mi hanno dato quando ho comprato il kit, che io trovo adorabile!

Fatemi sapere se è successo anche a voi o è solo colpa del mio colore!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...