Review fondotinta Waterflower Magic di Kiko

By Ele141190 - giovedì, febbraio 28, 2019

Poco tempo fa Kiko è uscita con la nuova trend edition dedicata alla primavera dal nome Waterflower Magic,
una collezione dai packaging meravigliosi e dai colori pastello che vanno venire subito voglia di caldo e spensieratezza. Trovo meravigliosa la palette con gli illuminanti, ma credo che anche a quello ci farò presto un pensierino, costo 16,95€.
Io ero quasi alla fine del mio fondotinta e non volevo qualcosa di coprente, io della mia pelle non mi posso lamentare, quindi ho solo bisogno di una cosa che mi copra in modo leggero le discromie che di norma tutte hanno. Mi sono lasciata tentare dalla loro proposta, si tratta di una combo di crema viso e goccine di pigmento concentrato. 
La crema: La crema viso è una crema illuminante e idratante con estratti di fiore di loto. Al suo interno ha una leggerissima perlescenza che si nota appena ma che da una bella luminosità al viso. Si assorbe immediatamente e non lascia nessuna scia. Esiste in una sola versione, la golden memories ma non fatevi ingannare dal nome la micro perlescenza non è assolutamente dorata. Sono 30 ml per 9,95€
Gocce concentrate: Si tratta di un piccolo flacone da 15 ml di fondotinta liquido ma concentrato, le gocce hanno la consistenza dell'acqua. La mia colorazione è la 03 (con sottotono giallo) ma esiste in 9 colorazioni differenti. Ottimo secondo me anche per scurire un pochino il vostro fondo abituale per l'estate perchè la colorazione n°9 è per le carnagioni scure. Il suo profumo mi ricorda molto quello del cocco ma questa è una cosa in più. Il beccuccio è fatto con il contagocce, cosa che mi permette di dosare la quantità di prodotto da me desiderata. 
La combo dei due: La commessa mi ha detto che si possono usare fino a 20 gocce per avere un prodotto coprente, secondo me ha esagerato un pò perchè per uniformare il mio incarnato mi sono sufficienti 4-5 gocce di prodotto in una giusta quantità di crema per fare uno strato uniforme per tutto il viso. Ovviamente per un prodotto più coprente si aggiungono semplicemente più goccine. La stesura e molto buona, io la applico comunque con un flatbuky ma non ho mai provato con una spugnetta. 

Conclusioni:Il prodotto mi è piaciuto, io ho voluto acquistarli assieme per provare il prodotto nella sua interezza ma ho provato ad usarlo con diverse creme e va bene comunque. Ricordatevi solo di agitare molto bene il barattolo delle goccine. E' un prodotto che mi sento tranquillamente di consigliare soprattutto perchè in grado di andare incontro a diverse esigenze di utilizzo. 

Lo avete provato? Vi incuriosisce? 



Se ti è piaciuto il mio articolo e ti va di condividerlo, trovi i pulsanti qui sotto!



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...