Abbigliamento on-line con Manzara

By Ele141190 - lunedì, febbraio 25, 2019


Un pò di tempo fa vi ho scritto un post sull'e-commerce on-line Manzara,
con l'avvicinarsi della bella stagione voglio proporvi alcuni loro nuovi arrivi e sopratutto una selezione di abiti da cerimonia, che si sa con l'avvicinarsi del bel tempo tempo oltre a fiorire i fiori fioriscono anche gli eventi a cui partecipare e ci si trova sempre davanti alla fatidica domanda, cosa mi metto? Sul sito possiamo trovare molti abiti da cerimonia oltre ad innumerevoli altre categorie. 
Quest'anno ritroviamo, come nelle scorse stagioni, i body, io personalmente adoro il bianco, con tutte le sue declinazioni. Sul sito troviamo dei bellissimi body per tutti i gusti e in tutti i colori. Trovo che siano davvero molto versatili, quello nella prima immagini è perfetto sia sotto ad un blazer che da solo nelle sere più calde in estate. Del secondo adoro la trama di paillettes in oro rosa. 

Parole d'ordine dell'estate:scoprire le gambe. Le gonne presenti sul sito sono innumerevoli e anche in questo caso adatte alle occasioni più diverse. Le gonne ampie con fascia e vita alta sono perfette per chi ha il fianco un pò più morbido e sono super trendy abbinate anche con le camicie bianche. La gonna interamente di pailettes è una meraviglia che sicuramente non fa passare inosservate.  

 Gli abiti da cerimonia, a mio avviso, fanno sognare un pò tutte noi. Personalmente adoro quelli lunghi, con le gonne ampie o impreziositi da qualche perlina o qualche pizzo. Sul sito si può trovare un'ampia selezione di abiti da cerimonia. I due che ho scelto io sono, evidentemente, due abiti molto diversi fra loro. Nel primo, quello turchese, il vestito rimane scivolato con colori molto tenui adatto ad un evento più serale o in un contesto molto elegante, perfetto senza bisogno di aggiungere molti accessori. Il secondo mi è piaciuto per la sua semplicità, lo vedo molto bene ad un matrimonio in campagna accompagnato da una bella collana ed un'acconciatura raccolta secondo me è incantevole.


Per cerimonie più informali, sicuramente ci si affida agli abiti corti, perfetti da impreziosire con gli accessori giusti. L'abito in Borgogna bellissimo con accessori dorati, magari un bel paio di orecchini per attirare l'attenzione nella parte alte del corpo. Per chi ha un animo decisamente romantico, perfetto il vestito corto in rosa da abbinare ad accessori delicati.




In vista dell'estate e del bel tempo, bisogna iniziare a pensare alle serate fuori, alle pizze con gli amici, alle vacanze al mare e quindi cosa c'è di meglio di abiti freschi, corti o lunghi ma che chiamano a gran voce l'estate? Io li trovo entrambi adorabili, anche se evidentemente sono per due occasioni molto differenti. Ma secondo me entrambi bellissimi.



In più avete il 5% di sconto sul vostro carrello con il codice 5-OFF da quale io non ci guadagno niente. Basta cliccare sull'immagine e sarete portati direttamente al sito, sopra i 50€ la spedizione è gratuita.


Se vi è piaciuto il mio articolo e avete piacere di condividerlo, trovate i pulsanti qui sotto. Grazie 



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...