Haul outlet Vicolungo

By Ele141190 - lunedì, maggio 20, 2019

Grazie alla  temptation week nel outlet di Vicolungo (provincia di Novara) ho deciso di migrare da Torino a Novara in cerca di qualche occasione da  non lasciarmi sfuggire.

L'outlet Vicolungo è molto grazioso, ben strutturato e la maggior parte dei negozi sono ampi e luminosi anche se devo ammettere che le persone che hanno avuto la mia stessa idea erano davvero molte.

Alcuni acquisti sono comunque riuscita a farli, soprattutto verso la sera quando il centro si è svuotato. 

Il mio primo acquisto è stato da Yamamay il cui abbigliamento mi piace sempre molto ma alle volte credo che i prezzi siano un pò altini. 
Questa è una casacca con nessuna particolarità, ma mi sono innamorata della sua fantasia. Mi ha attratto fin da subito e non ho potuto che portarmela a casa anche perchè la maggior parte del negozio era scontata del 50%. Prezzo originale 35 io l'ho pagata 12€

Altro super affare sono stati questi Jeans di Sisley, il loro prezzo originale era di 70€ io sono riuscita a pagarli solamente 13€. Sono il classico paio di Jeans che sempre serve, sono skinny ma comunque lasciano lo spazio per respirare. 

Quando gli ho visti è stato amore a prima vista, io adoro i panta-palazzo e il bianco quindi questi per me erano perfetti. Sono di un tessuto abbastanza pesante che oltre a dargli una vestibilità meravigliosa li renono coprenti, non sono cioè per niente trasparenti. Il loro prezzo originale era 50€, gli ho portati via a 22€. Sono di Mango.

Ultimo grande acquisto della mia giornata sono queste scarpe sportive di Freddy, il cui loro prezzo si aggirava intorno ai 70€ che io ho pagato 12,50€ sul loro sito è ancora presente un modello uguale identico dove sono invertiti solo la parte con i glitter e il tessuto. Le ho provate già un paio di volte e le trovo davvero molto comode. 

A voi piace andare negli outlet? Fate acquisti interessanti? 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...