Haul del periodo

By Ele141190 - lunedì, settembre 09, 2019

Quando io entro in un outlet in periodo di saldi, è giurato che non possa uscire da un negozio make-up con qualcosa attaccato alle mani.

Così è stato infatti per due diversi pezzi comprati nel negozio l'oreal che si trova all'outlet di settimo torinese ma in due diversi momenti. 
In un primo momento ho acquistato per circa 3€ l'ombretto in crema della Nyx della linea holographic halo n°03 cotton candy è un meraviglioso malva con un sacco di perlescenza.
Una seconda volta sempre nello stesso negozio ho deciso di acquistare il fondotinta cushion della l'oreal nella colorazione 03 per 5€. Il prodotto non mi aveva mai convinto fino in fondo infatti non l'ho mai acquistato a prezzo pieno, ma per 5€ si poteva fare. 
Non ho provato nessuno dei due prodotti. 


Grazie ad un concorso sul web ho potuto ricevere in omaggio da Biotherm il life plankton elixir. Prodotto con cui si dovrebbe iniziare la propria skin care mattutina. Dovrebbe difendere la pelle, lenirla e rigenerarla. Il packaging è stupendo. Ho provato il prodotto e per profumo consistenza e tempo di assorbimento mi è piaciuto molto, per il resto voglio utilizzarlo più a lungo.


Alle volte a me piace dare delle belle seconde possibilità quindi aggiorandomi per il Lidl della mia zona non ho acquistato uno ma ben due prodotti make-up dopo aver bocciato completamente il loro mascara. 
Prima di tutto ho comprato la pomata per le sopracciglia nella colorazione 01 Natural brown che dal barattolo mi sembrava un pò più chiara di quello che si è rilevata. Il packaging, l'espositore e gli altri prodotti sono stati tutti copiati da Benefit. Questo esiste anche in una colorazione più scura. E' un prodotto che mi sta piacendo, il pennellino non è un granchè ma per 3€ non si può pretendere.
Altro prodotto che ho acquistato della Cien è il fondotinta, contando che io in estate non indosso quasi mai il fondo la mia è stata un'ottima scelta. Comunque si tratta del fondotinta in crema nella colorazione 010 shell. L'ho utilizzata alcune volte prima di abbronzarmi, è un prodotto confortevole con una coprenza media-bassa. E' confortevole e non si percepisce sulla pelle, costa pochi € e non è affatto male. 

Ultimo prodotto, anche se credo che presto passerà nella lista dei finiti. Ho acquistato questo correttore un bel pò di mesi fa, e mi ci sono trovata davvero molto bene. E' il correttore fit di maybelline, io l'avevo pagato sugli 11€ ma ho fatto adesso una ricerca  e la si può tranquillamente trovare sotto i 5€. Secondo me è davvero un'ottimo prodotto, si stende bene dura molte ore ed ha una coprenza molto buona. 

Per questa volte è tutto, avete mai provato alcuni di questi prodotti? 









  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...