Review Palette Glitter

By Ele141190 - venerdì, luglio 13, 2018

Ciao! In questo nuovo post vorrei parlarvi di questa meraviglia che trovato su Amazon, si tratta di una palette di soli glitter
Si tratta di una Palette contenente 24 cialde di glitter pressato. I colori sono bellissimi ed estremamente luminosi, non c'è foto che possa rendere veramente giustizia.
Io l'ho acquistata su Amazon (qui il link) e come sempre in due giorni è arrivata a casa mia, sono rimasta subito particolarmente colpita dallo stesso packaging, è un bronzo dorato super leggera con la chiusura magnetica. 

Come si può vedere dalle immagini i colori che si trovano all'interno sono i più vari questo permette a questa palette di essere molto versatile. Onestamente ero molto scettica perchè pensavo di trovarmi davanti una di quelle solita palette con uno strato di glitter sopra le cialde e sotto il nulla, invece non è assolutamente così perchè qui si tratta di glitter pressati senza nessun tipo di collante. 
Ovviamente questo tipo di prodotto dà il suo meglio se applicato dopo un primer o meglio ancora una colla per glitter o per pigmenti, io ho provato a tamponare il color bronzo che si trova nell'angolo a destra in basso sopra un normalissimo ombretto in polvere per ottenere un'effetto più delicato e nonostante la completa assenza di base ha resistito davvero molto bene. 
Ovviamente sono super versatili perchè vanno benissimo anche applicati sul rossetto per un'effetto particolarmente scenografico, poi bisogna ricordare che un trend molto forte di quest'estate sono appunto i glitter. 

In queste foto ho scelto alcuni colori, a mio avviso i più belli, che sono stati fotografati con luce naturale non diretta.
Da come si può vedere sono super entusiasta di questa palette e se cercate qualcosa di simile vi consiglio davvero di darle una possibilità e non ve ne pentirete; come se non bastasse è anche un prodotto cruelty free.
La palette la potete trovare su Amazon, qui vi lascio il link. Sono 19,2 gr di prodotti per un prezzo di circa 16€.


Cosa ne pensate? Fatemi sapere!

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...