Paperless Post

By Ele141190 - lunedì, luglio 30, 2018

Ciao a tutti,
in questo post vorrei parlarvi di un sito davvero molto bello che offre un servizio fantastico!
Si trattano di biglietti d'auguri di compleanno, di laurea, inviti ad eventi, aperitivi e più chi ne ha ne metta, ma sono tutti biglietti che arrivano ai destinatari tramite e-mai. Il sito in questione è Paperless post. 


E' un sito americano ma ovviamente non essendoci spedizione fisica ma solo tramite e-mail non si hanno problemi con la dogana 

Il loro sito è estremamente ampio e ti permette di scegliere tra veramente tantissime categorie differenti, è molto semplice ed intuitivo da usare. Si sceglie la categoria, nell'esempio io ho scelto un biglietto d'auguri. 

Si personalizza la busta come meglio si crede, sia per quanto riguarda l'interno che l'esterno della busta. E' possibile anche scegliere lo sfondo che la persona che riceve l'email vedrà sotto il biglietto

Ed infine semplicemente si inserisce l'email del destinatario, cosa vuole ci sia scritto come oggetto dell'email ed il sistema invia il biglietto e come mittente nell'email apparirà il nome e il cognome della persona che ha inviato l'email.


Il sito mi ha davvero piacevolmente sorpreso perchè non solo le categorie sono davvero tantissime ma per ogni categoria esistono pagine e pagine di diversi biglietti da poter inviare, si può trovare facilmente quello più adatto alle nostre esigenze grazie ai filtri che si possono applicare


Questo è un'altro esempio di biglietto, questa volta si tratta di un party in giardino, si può mandare a più persone e chi lo riceve può consultare anche la lista invitati che si può anche scegliere di lasciarla privata. Le fantasie sono tutte stupende

La busta è personalizzabile non solo nella parte anteriore ma anche nella posteriore, si può modificare il francobollo, il font e il colore della scritta. 

L'immagine qui sopra riporta l'email che arriva alle persone, il biglietto è animato quindi esce dalla busta, si può girare.
Il sito è molto semplice da usare, si acquistano dei pacchetti di monete, dalle 10 fino alle 1000 monete per un prezzo variabile tra i 5$ e i 1000$, queste monete verranno poi usate per il biglietto e le varie modifiche. Esistono cose già incluse nel biglietto base (2monete) e alcune che costano 1 o 2 monete come ad esempio un francobollo particolare sul retro o l'interno della busta differenti. 
Si può provare a creare i biglietti anche senza poi spedirli quindi non pagando nulla, ma se ci si iscrive alla loro newsletter spesso ci sono delle belle promozioni! Spero di avervi incuriosito vi lascio qui il link.


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...