Set anti-cellulite by Stephanie Franck

By Ele141190 - lunedì, aprile 09, 2018


Ciao a tutti, 
in questo post vorrei parlarvi di un set che mi è stato omaggiato con una collaborazione con un venditore Amazon che tratta prodotti per il corpo ma sopratutto si occupa di oggetti che aiutano a combattere la cellulite. 
Che nessun prodotto faccia miracoli questo già lo si sa, che sia molto importante bere molta acqua, fare movimento e diminuire il più possibile il sale lo diamo per scontato. Nessuna crema o massaggiatore potrà mai fare i miracoli però possono venirci in aiuto. A me è stato omaggiato il set completo, vediamo cosa si trova all'interno. 


 Troviamo prima di tutto due coppette in silicone di forma circolare che vanno schiacciate e poi appoggiate sulla zona da trattare in modo che "risucchino" la pelle. A questo punto bisogna procedere dall'alto verso il basso. Vi consiglio di usare un'olio, magari anti cellulite.  Per questo trattamento bastano 10-15 minuti al giorno. Sono un'ottimo aiuto anche per il drenaggio linfatico. Qui vi lascio un video di come si possono usare, l'ho trovato su youtube. Troviamo poi un'utile centimetro per monitorare i progressi. 


Altro oggetto che si trova dentro al set è questo rullo. E' un vero e proprio massaggiatore che si può usare anche sull'addome e sull'avambraccio oltre che a glutei e cosce. In questo caso bastano 5 minuti al giorno per ogni zona da trattare. E'  molto leggero e maneggevole. La parte blu che vedete nell'immagine sono dei rulli in silicone che non fanno assolutamente male ma fanno un massaggio adatto a riattivare la circolazione. 

Come già detto prima lo sport rimane fondamentale per sconfiggere la cellulite, quindi per finire nel set troviamo una fascia elastica con cui si possono fare numerosi esercizi. Con questo tipo di strumento molto semplice si possono allenare sia le braccia, le gambe e gli addominali. Esistono parecchi esercizi in base alle necessità e si trovano facilmente su Google.

Tutto il set arriva in una scatola, dove ogni pezzo ha un posto specifico. Io il set è poco che lo uso quindi non posso ancora dare un parere univoco. Nei prossimi tempi vi terrò aggiornati.  Il tutto è davvero molto leggero e maneggevole. In vista dell'estate è meglio iniziare per non dover poi correre ai ripari! Qui vi lascio il link se può interessarvi. 



  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. ciao,
    sono una tua nuova iscritta ed anche io ho un blog, ti va di ricambiare? di iscriverti come lettore fisso?
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    grazie, ciao e complimenti! TIZIANA

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...