Haul Bath & body works

By Ele141190 - giovedì, aprile 05, 2018

Ciao a tutti,

in questo post voglio mostrarvi i miei acquisti super profumati che ho fatto da Bath&Body works, purtroppo il sito esiste solo in inglese e gli unici due negozi presenti in Italia sono uno nel centro di milano e l'altro nel centro commerciale Il centro di Arese. 

In questo negozio spesso si trovano delle offerte anche perchè i prezzi non sono proprio quel che si dice economici; io in particolare ho approfittato dello sconto del 50% su tutti i prodotti acquistandone almeno due. 
Io mi sono concentrata su tutte le travel size così da poter provare più profumazioni possibili. 
I primi prodotti ad aver colpito la mia attenzione sono stati quelli della linea French Lavender per la presenza della lavanda unita al miele. Onestamente non è quel profumo di lavanda forte che piace a me, in questo caso è molto smorzata dall'odore del miele. Sembra quasi un pasticcino di quelli che si possono trovare in francia in riva al Senna. 
Altra linea che mi è piaciuta subito è stata Magic in the air, un profumo dolce ma per niente stucchevole perchè ha una nota fresca sul finale. Contiene burro di Karitè e Vit. E. E' un tipo di profumo che io associo all'estate e alle sere d'estate in cui si fa più tardi.

Per finire ho preso solo l'acqua profumata (e ancora mi sto chiedendo il perchè) di A Thousand wishes dal profumo decisamente più corposo e persistente. Mi ricorda tantissimo il Flower Bomb di Viktor&Rolf. Sicuramente appena sarò di giro a Milano acquisterò anche il doccia gel. 

Sono prodotti che mi sono piaciuti davvero molto, non gli ho usati tantissimo perchè avevo piacere di mostrarveli quasi intonsi. Le acque profumate nonostante non siano profumi hanno una buona persistenza sulla pelle, poi visto la loro piccola dimensione si possono tranquillamente mettere in borsa. I doccia gel lasciano la pelle morbida e profumata non seccano assolutamente e io ho la pelle molto secca in inverno. 

Il prezzo è di 6,90€ per il bagnoschiuma e 8,90€ per l'acqua profumata. Io ho pagato 4,40€ per il profumo e 3,40€ per i bagnoschiuma. Io onestamente avrei acquistato tutto il negozio, hanno molti saponi per le mani, candele e un sacco di altre cose super profumate. Se siete di passaggio a Milano io vi consiglio un giro. 




  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...