Haul del periodo

By Ele141190 - mercoledì, maggio 02, 2018

Ciao a tutti,
in questo periodo mi sono trovata a fare alcuni piccolo acquisti e dopo averne accumulati alcuni ho il piacere di mostrarveli. Alcuni sono già stati provati e quindi posso raccontarvi le mie prime impressioni.

Primi su tutto, sono loro! Finalmente ho avuto il piacere di provare il marchio Nabla, sono tre ombretti e gli ho trovati in saldo da legame naturale shop, per chi fosse nei dintorni di Torino consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata. Sono nello specifico tre ombretti. Si tratta, in ordine, di Nereide, Glitz e Under Pressure. Hanno una bellissima scrivenza e in effetti sono degli ottimi prodotti. 
Sempre nello stesso shop ho trovato questi patch per occhi della marca Beauty Face che io onestamente non conoscevo. Dalla confezione sembrano dei patch abbastanza consistenti pieni di una specie di gel. Questo marchio propone molti tipi diversi di Patch, questo nello specifico è con diamanti e oro con azione illuminante. 3,98€
In occasione del 25 aprile sono stata a Briançon in francia, qui ho trovato un negozietto che vende una serie infinita di saponi e profumi di ogni genere. Io ho optato per l'acquisto di tre saponi di quelli sfusi in maniera da poter scegliere io le profumazioni. Nello specifico sono quello alla lavanda con i veri di fiori di lavanada contenuti all'interno, poi ho scelto la Mimosa che ha lo stesso preciso identico profumo della mimosa. E per finire Marine che ha un profumo fresco molto agrumato e forse con una punta di menta nel complesso l'ho trovato molto buono. Mi sembra che il prezzo fosse di 2,20€ l'uno. 


Sul sito Aliexpress ho provato a prendere la maschera per i piedi, quelle per contengono un peeling all'interno che in teoria dovrebbero darti dei piedi bellissimi. Questa contiene latte e aceto di Bamboo e onestamente sono le uniche cose che ho capito. Perchè il resto è scritto tutto in cinese e onestamente non so nemmeno quanto io debba tenerla. Dopo l'utilizzo spero solo di non perdere i piedi! Io l'ho pagata 0,94€ e l'ho scelta per le ottime recensioni.


Per finire questo Eyeliner che mi è stato omaggiato dal venditore Amazon. Si tratta di un eyeliner a pennarello con la punta abbastanza lunga con la punta molto fine ma che se usato nella giusta maniera permette di fare un tratto più spesso. La sua particolarità è che all'estremità opposta della punta normale si trova un vero e proprio stampino a forma di codina di Eyeliner. Io l'ho trovato davvero molto comodo e facile da usare. Anche quando si è in ritardo basta fare uno stampino. Ne esistono di due dimensioni diverse. Il costo è di 15€.





  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...