Nuovo Haul del periodo

By Ele141190 - lunedì, luglio 17, 2017

Nuovo post, nuovo Haul
sono passati un bel pò di mesi dall'ultima volta che ho scritto un post di questo genere ma nonostante il mio bisogno di smaltire un  bel pò di prodotti non si può resistere all'acquistarne qualcuno di nuovo ogni tanto. 

Illuminate Kiko della limited edition Tropic Heat, io l'ho comprato a prezzo pieno ma sul sito e quindi in alcuni negozi si può trovare con lo sconto del 50%. Questo è lo 01 con la perlescenza sul dorato e un meraviglioso effetto bagnato. Anche il packaging della linea è carinissimo. 
Questa è la matita per labbra della linea permanente sempre della kiko, è la numero 409 Mi sta piacendo davvero tanto, è la prima che provo di questa linea ma secondo me valgono veramente la pena. È molto scrivente, ha una tenuta ottima, non è dura da stendere e rimane molto confortevole. Il suo costo è 5,95 Io la consiglio vivamente.
Questa acqua profumata della Cien, marchio della Lidl, questa in particolare è al profumo di zucchero a velo ma esiste in quattro diverse profumazioni. Contiene aloe vera ma non ha un inci verde. Secondo me in estate è un vero piacere spruzzato qualcosa di rinfrescante. sempre della Cien il bagnoschiuma di una limited edition per l'estate ha un profumo davvero fresco, fa una bella schiuma ma non secca la pelle.
   Questa è un booster quotidiano della Vichy che ho avuto il piacere di provare grazie alFemminile dopo che sono stata scelta come tester. Altra cosa super adatta per l'estate, si utilizza prima della normale crema e siero sia per la notte che da giorno. Io l'ho usata anche da sola e mi sta piacendo tantissimo si assorbe in fretta, per il viso serve meno di una piegata e da un'immediato effetto fresco. Sono 50 ml e si trova con un prezzo compreso da i 15 e i 20€

Infine sono stata selezionata direttamente dall'azienda come tester di Victor Philippe, brand che potete trovare nello bio profumerie e on-line con delle line completamente bio. Mi è stato inviato il burro di karitè con olio di argan, contiene oltre a questi due ingredienti il tocopherol che è Vit. E e funge da antiossidante. Io non avevo mai provato il burro di Karitè ma mi sono trovata molto bene, l'ho usato anche per fare degli impacchi ai piedi, l'ho usato sui gomiti e anche al posto della crema mani in periodi particolarmente disastrati. Sono 100ml e costa 12€

Voi avete provato qualcosa di quello che mostro? Cosa vi incuriosisce?

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Il siero di Vichy lo sto testando pure io grazie alla medesima iniziativa e lo sto AMANDO alla follia, arrivato davvero a pennello per questa stagione. Le matite labbra di kiko sono fra le mie preferite,insieme a quelle di essence :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...