Haul dai cassetti altrui

By Ele141190 - sabato, giugno 17, 2017

Ciao, 
questo è un post un pochino diverso, perchè in questo post vi mostrerò tutti i prodotti che mi sono stati regalati da mia che lei non utilizza più. Ho deciso di condividere qui alcuni prodotti che sono un pò particolari e non sempre si trovano in giro per il web. 
Il primo prodotto è l'olio delle Fate dell'azienda Erboristeria Magenta, si tratta di un'olio da massaggio molto piacevole non unge per niente e contiene olio di vinaccioli e mandorle dolci. E' un prodotto che mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto adatto per fare l'auto-massaggio. Lascia un buon profumo sulla pelle che dura a lungo. Sulla confezione è riportato che può essere usato anche come dopo sole, ma io onestamente non prendendo il sole non conosco la sua efficacia. Lo si trova nelle erboristerie e nelle profumerie e sul sito si trova una sezione con tutti i punti vendita.

Altro prodotto particolare arriva direttamente dalla Thailndia, si tratta di un balsamo per capelli, si tratta del Jasmine Natural conditioner dell'azienda Harnn, si può trovare on-line su ebay o su Amazon a circa 45$. Il prodotto è davvero buono contiene tra gli altri anche miele ed aloe vera. Il profumo di gelsomino è davvero buonissimo e molto fedele a quello naturale. Poi il packaging non è super carino? 

Adesso si parla di una combo, sono il profumo Acqua di Parma e la crema corpo entrambi nella profumazione Iris Nobile, anche qui il packaging è davvero super elegante e il barattolo della crema è in vetro. Questi due prodotti si trovano facilmente nelle nostre profumerie e credo spesso vengano venduti in set. La crema contiene burro di karitè, proteine del latte e ha una discreta e leggerissima perlescenza ideale con l'abbronzatura. Il profumo invece è molto avvolgente e intenso. Vi riporto cosa indica il sito: Si apre con le note fresche di anice stellato, mandarino di Sicilia bergamotto, successivamente c'è un cuore di iris e ylang ylang. Il fondo ha le note calde di vaniglia patchouli e del muschio di quercia.

Queste sono due creme per il corpo, la prima è del marchio Ischia ed è alla mela verde e profuma veramente di sorbetto alla mela verde, si tratta di un latte corpo davvero molto fluido ma che si assorbe davvero molto velocemente senza lasciare scie bianche. La seconda è il latte corpo dell'azienda Acca Kappa al profumo di Ibiscus. 



  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...