Review palette correttori e penneli

By Ele141190 - sabato, luglio 29, 2017

Ciao,
in questo post vorrei parlarvi della palette di correttori e dei pennelli che ho ricevuto grazie ad una collaborazione con un rivenditore Amazon. 


Il kit che ho potuto scegliere è composto da una spugnetta simil beauty blender, una palette con 15 correttori in diverse colorazioni ed infine 10 pennelli 5 viso e 5 occhi.

Partiamo dalla palette dei correttori che come dimostra l'immagine prima di farvi una recensione ho sfruttato molto. Questa è la versione con 12 correttori color "pelle" sia con il sottotono giallo che rosa, 2 correttivi ed un illuminante. Onestamente il correttore rosa non l'ho mai usato perchè non ne ho avuto mai necessità. L'illuminante mi è piaciuto molto ha un bellissimo effetto bagnato. Il verde risulta molto adatto a coprire i rossori, una volta asciutto si fissa per molto tempo. Il packaging è molto semplice e nulla di sofisticato ma questa caratteristica permette alla palette di essere compatta e comoda nonostante le cialde contengano una buona quantità di prodotto. 
Io ho utilizzato soprattutto 3 colori e un quarto in maniera sporadica a seconda del mio grado di abbronzatura. Con tutti i colori utilizzati mi sono trovata molto. I colori sono modulabili e si stendono con facilità. Io li ho utilizzati molto per coprire le occhiaie e non sono mai andati nelle pieghe, c'è da dire che io li ho sempre fissati con un velo di cipria ma questo lo faccio con tutti i correttori. Onestamente all'inizio ero timorosa del fatto che potessero fare un pastone e invece si comportano molto bene. Il colore è modulabile. Io la consiglio. 

Troviamo poi il set di pennelli composto da 5 pennelli occhi e 5 viso. 
Quelli che ho usato di più per gli occhi sono sicuramente il pennello a penna che essendo abbastanza rigido e fitto permette di fare delle belle sfumature. Ho usato molto anche il pennello angolato per applicare il correttore, è molto morbido e permette di sfumare al meglio il prodotto. 
Dei pennelli viso 4 sono molto simili tra loro e il loro utilizzo è lo stesso la grande differenza che si nota tenendoli in mano è la diversa compattezza delle setole, quello con le setole più fitte sicuramente è quello angolato. L'ultimo è un pennello super adatto per applicare il fondotinta con una bella forma a punta ideale per raggiungere tutte le zone del viso.
In generale sono pennelli che mi sono piaciuti molto, non hanno ancora mai perso un pelo nonostante gli svariati lavaggi. Li riceverete all'interno di una bustina in cotone indicata per riporli anche nei viaggi. 

Correttore rosa, verde e illuminante
In generale il set mi è piaciuto molto e per il prezzo (15,99€) lo consiglio. Sicuramente i restanti colori della palette li userò su delle mie amiche e quelli scuri proverò come counturing. 
 Questo kit lo potete trovare a questo link.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto? 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...