Haul Gaia Natura

By Ele141190 - mercoledì, settembre 23, 2015

Tempo fa vagando per il mondo di internet stavo cercando un sito dover poter fare un'ordine di prodotti benefit per la base, così mi sono trovata sul sito Gaia Natura, si tratta di un e-commerce con un sacco di cosmetici naturali, ha tutte i brand più conosciuti e alcuni che onestamente io conoscevo; hanno anche le spazzole tangle teezer.


Io ho acquistato un giovedì in mattinata e il venerdì all'ora di pranzo avevo il mio pacchetto perfettamente imballato tra le mani, all'interno si trovano quelle specie di palline in fibre di mais, fortunatamente è rimasta perfettamente intatta anche la cipria. La spedizione sopra i 15€ è di soli 3,90€ mentre diviene gratis sopra 39,90€

Adesso vi mostro il mio vero ordine, si tratta solamente di tre pezzi, tutti quanti della benecos che trovo un marchio con un rapporto qualità prezzo molto buona.
Avevo acquistato già in precedenza i prodotti ma questa volta ho cambiato le colorazioni avvicinandomi molto di più al mio tono. Si tratta a partire da sinistra verso destra della Natural mineral Powder (4,99€)nella colorazione sand copre bene rimane naturale, in più nella confezione si trova un piumino per i ritocchi fuori casa.
C'è la poi la BB cream(5,99€) che esiste in due colorazioni, io sono molto chiara ma comunque mi va bene quella più scura perchè ovviamente sono state pensate per il mercato tedesco.
Infine si trova la cipria (4,99€) nella colorazione porcelain che è la più chiara perchè quella subito dopo vira verso l'arancio e va bene solo con l'abbronzatura. 

Infine vi mostro i campioncini che mi sono stati inviati, nel momento dell'ordine al fondo si trova un riquadro dove inserire i campioncini che si vuole ricevere, io ho semplicemente scritto che non volevo una crema corpo. Ho ricevuto, quindi, BIO latte detergente alle mandorle dolci de laSaponaria, Olio lavante di Antos e Balsamo volumizzante protettivo di Biofficina Toscana.

Vi lascio il link di Gaia Natura, se non lo conoscevate vi consiglio di dare un'occhiata, e con il codice sconto thecorner riceverete subito uno sconto del 5% sul totale del carrello, disponibile anche sui prodotti della linea Antos, cosa che nessun altro codice sconto vi potrà dare!

A presto. 




  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...