mercoledì, settembre 23, 2015

Prendiamoci cura delle mani con World of Beauty

 Ciao,

oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti che sto usando ultimamente (si parla di un paio di mesi) per fare la manicure, si tratta di prodotti tutti di World of Beauty. 
 Si tratta di 4 prodotti tra cui una crema mani e gli altri 3 sono prodotti per la cura delle unghie della linea Pronails, ma partiamo subito a vederli con calma. 

Prima fra tutte la crema mani, sulla confezione c'è scritto: Ricca di Pro Retinolo e Liposomi. Dona immediato benessere, previene la formazione di macchie cutanee, azione anti età.
La formula Cold Winter a base di Aloe Vera e Vitamina E, è ideale in inverno, protegge e lenisce anche le pelle sensibili.
Cosa ne penso io: fa bene il suo lavoro, si asciuga in fretta senza lasciare quella fastidiosa patina sulle mani, idrata molto bene e lascia a lungo un profumo molto buono 

Pronails Vita: Base polivitaminica per unghie, definita polivitaminica contiene tra le altre cose anche olio d'argan e Acido pantotenico. Va usato con regolarità come base prima dello smalto per permettere all'unghia di ricavarne tutti i benefici. Protegge le unghie dallo stress e dai raggi UV, creando una barriera di difesa per le unghie. Si asciuga molto in fretta. E' un prodotto però che va usato con costanza e per un periodo di 4 settimane per vedere i risultati. 

Base cheratinizzante per unghie, serve per tutte quelle unghie stressate, ad esempio dopo una ricostruzione gel, che tendono a "desquamarsi" e risultano molto deboli. Ha un colore azzurro e una volta asciutto rimane bello lucido due caratteristiche che permettono di usarlo anche da solo senza poi passarci lo smalto sopra. Al suo interno si trovano polimeri attivi di origine naturale che servono per la coesione naturale della chertina dell'unghia.


Pronails Cuti Repair: Si tratta di un peeling molto delicato che serve per minimizzare ipercromie e discromie e dona all'unghia un'aspetto definito del contorno. Ha una consistenza acquosa e non oleosa come tanti altri prodotti suoi simili, ha un comodo applicatore a pennello esattamente come uno smalto che permette di applicarlo molto comodamente. Contiene antiossidanti, acidi della frutta e vitamina E. L'unghia dopo l'utilizzo rimane ben definita e pulita. 

Con tutti questi trattamenti ho notato che le mie unghie risultano più resistenti, più sane e nel frattempo hanno un'aspetto migliore. Non si vedono quelle più le macchie che qualche smalto ogni tanto lascia. Asciugano tutti molto velocemente cosa che permette di non allungare il tempo dedicato alla manicure. 

Ciao, a presto. 

1 commento:

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...